Quando ci si vuole trasferire all’estero, e nel Regno Unito soprattutto, dobbiamo valutare diversi aspetti. Uno dei più importanti è capire quali requisiti dobbiamo avere per poter trovare lavoro. Chi non ha un ottimo livello di lingua e non ha una qualifica speciale e ricercata, deve allargare la propria ricerca a più settori in maniera da aumentare le possibilità di successo. Uno di questi ad esempio è quello di prendere in considerazione l’idea di lavorare nei supermercati nel Regno Unito.

 

Lavorare nei supermercati del Regno Unito

In questo articolo vi spiegheremo come lavorare nei supermercati del Regno Unito

 

Nello specifico vi parliamo di come trovare lavoro per la catena di supermercati più importanti della Gran Bretagna e dell’Irlanda, ovvero stiamo parlando della Tesco. Se siete già stati una volta, anche per vacanza, in una di queste due nazioni, avrete sicuramente visto l’insegna di un supermercato Tesco.

 

Che profili ricercano in questi supermercati? Cercano molte persone per diversi ruoli. Ad esempio cercano ragazzi per il customer service, addetti agli store, addetti ai magazzini, personale per le loro parafarmacie, ragionieri e tanto altro.

 

Quali sono i requisiti richiesti? Ovviamente variano molto in base al tipo di lavoro al quale vi volete candidare, e anche il livello di lingua richiesto varia in base al fatto se dovete stare a contatto col pubblico oppure no.

 

Una cosa che certamente servirà a tutti, è il Curriculum Vitae in lingua inglese. Non lo avete o pensate che non sia tradotto bene? Allora affidatevi agli esperti che collaborano con il nostro sito! Potete inviarci il vostro CV in italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “CV Inglese” e nel testo aggiungete l’autorizzazione al trattamento dati personali. Gli esperti vi invieranno un preventivo economico e senza alcun impegno.

 

Come fare per vedere le posizioni disponibili e come candidarsi? Dovete visitare questa pagina http://jobsearch.tesco-careers.com/ così che potete vedere quali sono le offerte di lavoro disponibili in quel preciso momento, potrete candidarvi e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità TESCO careers.

 

Non ci resta altro da dire se non farvi un grosso in bocca al lupo!