Se siete alla ricerca di offerte di lavoro nei ristoranti di Melbourne, allora siete finiti proprio nella pagina giusta! Infatti qui sotto troverete una lista che si aggiorna tutti i giorni in automatico, con tutti gli annunci per chi cerca un’opportunità lavorativa nei ristoranti di Melbourne.

Lavorare nei ristoranti a Melbourne

Non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere quali sono gli annunci attivi in questo preciso momento:

Chi si trova in Australia, soprattutto chi dispone del visto Working Holiday VISA, può ambire a lavori nel settore dell’hospitality e quindi anche nei ristoranti. Nella lista qui sopra trovate tutti gli annunci attivi con le ultime offerte di lavoro nei ristoranti di Melbourne. Non sono soltanto opportunità in ristoranti italiani, anzi in tutti i ristoranti che si trovano nella città dello stato di Victoria. Sono posizioni per tutti i ruoli che si possono ricoprire dentro ad un ristorante: cucina, sala e management.

Di che visto abbiamo bisogno per poter lavorare in regola a Melbourne?

Vi ricordiamo che per poter lavorare nei ristoranti di Melbourne, come per qualsiasi altro ruolo e in qualsiasi altra città australiana, dovete possedere un valido visto lavorativo. Sicuramente il visto più facile da ottenere è il Working Holiday VISA. Se però volete sapere quale possa essere il visto più adatto alla vostra situazione, potete contattare Stefano Piergiovanni su Instagram. Inoltre vi ricordiamo che vi possiamo aiutare a trasferirvi a Melbourne col nostro pacchetto trasferimento “Un aiuto a trasferirsi a Melbourne”.

Siete alla ricerca di lavoro nel settore hospitality a Melbourne, ma siete più interessati al mondo dei bar? Nessun problema, abbiamo creato anche una pagina con tutte le offerte di lavoro bei bar di Melbourne.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.