Stavate cercando delle offerte di lavoro nei Pub in Irlanda? In questa pagina troverete tante opportunità e sempre aggiornate al momento in cui le state leggendo.

Quando si parla di pub generalmente si pensa all’Irlanda, infatti i pub irlandesi sono fra i più famosi di tutto il mondo (chi non conosce ad esempio Temple Bar di Dublino?). Visto che i pub sono così famosi, perchè non lavorare per uno di questi? Abbiamo quindi deciso di pubblicare la lista con le ultime offerte di lavoro nei pub in Irlanda. Andiamo a scoprirle insieme.

Lavorare nei Pub in Irlanda

I pub in tutto il territorio irlandese offrono diverse opportunità lavorative, con possibilità sia per chi ha un buon livello di lingua inglese in ruoli come bartender, sia per chi invece non ha ancora un buon livello e può adattarsi al ruolo di glass collector. Per chi non conoscesse il ruolo di glass collector, è quella persona che va in giro per il pub a raccogliere i bicchieri utilizzati e li riporta dietro alla barra per lavarli.

Eccovi la lista con le ultime offerte di lavoro nei pub in Irlanda (le offerte sono elencate in base alla data di pubblicazione):

***La lista è impostata sulla città di Cork. Per cercare le offerte di lavoro nei pub nelle altre città irlandesi, vi basterà scrivere il nome della città che vi interessa (in inglese, ad esempio Dublin e non Dublino) nel campo “Dove?” e poi cliccare sul pulsante azzurro “Trova lavori”***

Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.

Come candidarsi alle offerte di lavoro presenti nella lista qui sopra?

Ogni annuncio ha un titolo in colore azzurro. Questo titolo è anche un link e, cliccandoci sopra, vi si aprirà una nuova pagina dove troverete tutte le informazioni inerenti a quell’annuncio e anche le istruzioni per potersi candidare.

IMPORTANTE: Il CV deve essere ovviamente in lingua inglese e redatto con il modello irlandese (abbastanza diverso dall’Europass). Se non lo avete pronto, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.