Seguiteci su Instagram

Eccovi un’interessante offerta di lavoro per panettieri in Australia, più precisamente nella città di Melbourne. Siamo stati contattati sul nostro gruppo Facebook (ISCRIVITI QUI se vuoi farne parte) da un Immigration Agent che aiuta le persone a trasferirsi in pianta stabile in Australia. Ci comunica proprio il fatto che un Retail Bakers è alla ricerca urgente di personale. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa in Australia.

 

Panettieri in Australia

Siamo proprio contenti di poter pubblicare questa offerta di lavoro in Australia dopo tanti mesi di chiusura per colpa della pandemia che ci ha colpito negli ultimi mesi.

 

Quindi come dicevamo nella città di Melbourne sono alla ricerca di panettieri.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione in Australia?

  • Bisogna avere almeno un punteggio IELTS medio superiore al 5 (clicca qui per testare il tuo livello di inglese)
  • Essere esperti nel settore della panetteria

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio sui 70,000-75,000 AUD$
  • Superannuation
  • Possibilità di essere sponsorizzati

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando il pulsante presente qui sotto con la dicitura “Premi qui per candidarti”. Vi informiamo che, ovviamente, il Curriculum Vitae che viene richiesto da allegare alla candidatura deve essere obbligatoriamente in lingua inglese e con modello australiano (quindi niente Europass!). Chi segue da tempo il nostro sito sa che se non si dispone del CV come richiesto, può farsi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.