In questa pagina trovate un’offerta di lavoro per italiani nel settore finanza. Siamo felici di condividere con voi questo annuncio: si tratta di un’azienda che è alla ricerca di una persona nel ruolo di Junior Financial Analyst per la loro sede a Cracovia in Polonia. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante opportunità o, se preferite, visitate la sezione del nostro sito con tutte le altre offerte di lavoro all’estero.
Lavorare a Cracovia
Per cui andiamo vediamo in cosa consiste questa opportunità per chi vuole lavorare a Cracovia e per chi è alla ricerca di un lavoro per italiani nel settore finanza.
Ti piacerebbe dunque iniziare la tua carriera come Junior Financial Analyst a Cracovia, Polonia e completare un corso di formazione in analisi finanziaria?
L’azienda è alla ricerca di questa figura con inizio previsto per il 6 dicembre 2021
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Pacchetto completo di relocation (2 mesi di alloggio + voli aerei pagati)
- 5 settimane di formazione a distanza completa in analisi finanziaria durante le quali si riceverà una retribuzione (5.000 PLN lordi al mese)
- Progetto di 18 mesi e l’opportunità di lavorare per un cliente rispettabile come consulente (5.420 – 7.500 PLN lordi – contratto di lavoro)
- La possibilità di ricevere un contratto a tempo indeterminato con il cliente dopo il completamento del progetto o di iniziare un nuovo progetto in Polonia e all’estero
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro a Cracovia?
- Buona conoscenza della lingua inglese a livello di min. B2
- Essere cittadini della Comunità Europea
- Essere laureati
- Disponibilità a intraprendere un progetto di 18 mesi in cambio di una formazione completa
- Interesse per la tecnologia e l’IT
L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidati di sesso femminile.
Vi piace l’idea e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura è ovviamente richiesto in lingua inglese e modello internazionale. Mai ci stancheremo di ricordarvi che fuori dai confini italiani non viene apprezzato il modello Europass (anzi viene penalizzato). Se avete bisogno di aiuto per ottimizzare o tradurre il vostro CV, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.