Seguiteci su Instagram

In questa pagina trovate un’offerta di lavoro per italiani nel settore finanza. Siamo felici di condividere con voi questo annuncio: si tratta di un’azienda che è alla ricerca di una persona nel ruolo di Junior Financial Analyst per la loro sede a Cracovia in Polonia. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante opportunità o, se preferite, visitate la sezione del nostro sito con tutte le altre offerte di lavoro all’estero.

 

Lavorare a Cracovia

 

Per cui andiamo vediamo in cosa consiste questa opportunità per chi vuole lavorare a Cracovia e per chi è alla ricerca di un lavoro per italiani nel settore finanza.

 

Ti piacerebbe dunque iniziare la tua carriera come Junior Financial Analyst a Cracovia, Polonia e completare un corso di formazione in analisi finanziaria?

L’azienda è alla ricerca di questa figura con inizio previsto per il 6 dicembre 2021

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Pacchetto completo di relocation (2 mesi di alloggio + voli aerei pagati)
  • 5 settimane di formazione a distanza completa in analisi finanziaria durante le quali si riceverà una retribuzione (5.000 PLN lordi al mese)
  • Progetto di 18 mesi e l’opportunità di lavorare per un cliente rispettabile come consulente (5.420 – 7.500 PLN lordi – contratto di lavoro)
  • La possibilità di ricevere un contratto a tempo indeterminato con il cliente dopo il completamento del progetto o di iniziare un nuovo progetto in Polonia e all’estero

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro a Cracovia?

  • Buona conoscenza della lingua inglese a livello di min. B2
  • Essere cittadini della Comunità Europea
  • Essere laureati
  • Disponibilità a intraprendere un progetto di 18 mesi in cambio di una formazione completa
  • Interesse per la tecnologia e l’IT

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidati di sesso femminile.

 

 

Vi piace l’idea e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura è ovviamente richiesto in lingua inglese e modello internazionale. Mai ci stancheremo di ricordarvi che fuori dai confini italiani non viene apprezzato il modello Europass (anzi viene penalizzato). Se avete bisogno di aiuto per ottimizzare o tradurre il vostro CV, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.