Seguiteci su Instagram

In questa pagina trovate le ultime e migliori offerte di lavoro per italiani in Svezia. Grazie alla collaborazione con uno dei più importanti siti al mondo, le offerte si aggiornano tutti giorni.

Come ben sappiamo nelle nazioni del Nord Europa la situazione economica è ben migliore di quella del nostro paese e anche il trattamento che si riceve sul posto di lavoro è diverso da quello che generalmente riceviamo nei paesi latini. Questi e tanti altri motivi spingono molti italiani a cercare lavoro nel Nord Europa. Andiamo a scoprire insieme quali sono quelle disponibili in questo momento.

Cosa si intende per offerte di lavoro per italiani in Svezia? Sono tutte quelle offerte che in qualche modo hanno qualcosa a che fare con l’Italia quindi ristoranti italiani, multinazionali che assumono personale madrelingua italiana o aziende import/export.

Eccovi quindi la lista con le ultime e migliori offerte di lavoro per italiani in Svezia (sono ordinate in base alla data di pubblicazione):

    neuvoo job search lavori

    Come ci si può candidare a queste offerte?

    Ognuno degli annunci che troverte nella lista presente qui sopra ha un titolo in colore azzurro. Questo titolo è anche un link, per cui cliccate sul titolo dell’offerta che vi interessa e vi si aprirà una nuova pagina. In questa nuova pagina troverete tutte le informazioni dettagliate ed anche le istruzioni per potersi candidare.

    Lavorare in Svezia con la lingua italiana

    La Scandinavia comprende tre nazioni: la Svezia, la Finlandia e la Norvegia.  Queste tre nazioni hanno un’economia molto stabile e hanno un livello di disoccupazione basso. È possibile lavorare in Svezia con la lingua italiana? Questa è una delle domande più frequenti che i nostri utenti ci pongono. La nostra risposta è: DIPENDE! Infatti si può trovare lavoro con la lingua italiana, ma spesso viene richiesta la conoscenza della lingua inglese e, in qualche caso, anche una base di svedese. Per i lavori qualificati, generalmente, è richiesta soltanto la conoscenza della lingua inglese, mentre per i lavori meno qualificati bisogna avere una buona base anche della lingua locale. E’ ovvio che più alto è il nostro livello di lingua svedese e più opportunità potremo avere.

     

    Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.