Ottimo Lavoro per italiani in Irlanda (da casa), la signora Veronica ci ha appena contattati per aiutarla a trovare nuovo personale madrelingua italiano disposto a trasferirsi Irlanda.

Se sogni di vivere in un paese in grande crescita, dove migliorare le tue capacità linguistiche e professionali ti possiamo aiutare!

 

Lavorare in Irlanda da casa

La figura ricercata dovrà lavorare nel settore del customer service, avere quindi ottime capacità comunicative e di risoluzione dei problemi, e un buon livello di inglese per poter collaborare con capi e colleghi.

Se vuoi mettere alla prova il tuo livello di inglese, clicca sul test di lingua che trovi qui sotto.

 

Imparare inglese lavorando da casa

Essenziale è partire già con un buon livello di inglese, per quanto a lavoro si parlerà per lo più in italiano, non si può vivere in Irlanda senza un adeguato livello di conoscenza della lingua.

Lavorare da casa offre sicuramente molti vantaggi, tra cui poterlo fare in qualsiasi città del paese, se sei interessato ad un trasferimento veloce possiamo aiutarti.

 

L’importanza di un buon curriculum vitae

Trattandosi di un lavoro da casa, le selezioni stesse verranno effettuate principalmente da remoto e attraverso video conferenza; risulta così chiaro che possedere un curriculum vitae buono ed efficace sia di vitale importanza.

Se hai dei dubbi riguardanti il tuo cv, il nostro team di esperti si occuperà della traduzione e dell’adattamento ai canoni richiesti.

 

Se sei interessato a quest’offerta, premi sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.