Multinazionale americana di abbigliamento e calzature, offre lavoro per italiani da svolgere in remoto. Sei interessato al settore della moda e parli correntemente l’italiano? Vivi o ti piacerebbe vivere in ​​Portogallo?

Attualmente stanno cercando qualcuno che sia bravo a comunicare e comprendere le esigenze dei clienti per far parte di un servizio clienti di e-commerce orientato alla moda.  In questo ruolo sarai la prima persona a entrare in contatto con i clienti italiani e, come tale, a far parte del processo di brand engagement e dare un’immagine positiva dei marchi di moda che rappresenterai.

 

Seguici su Instagram

Responsabilità

Conteranno sulla tua motivazione ed entusiasmo per offrire un’esperienza di valutazione a 5 stelle e rendere unica ogni interazione con i clienti italiani. Come qualcuno in grado di cogliere rapidamente nuovi concetti e idee, in pochissimo tempo sarai in grado di navigare nel sistema in modo efficiente e trovare le informazioni necessarie per fornire una risposta tempestiva alle richieste dei clienti.

 

Requisiti

I requisiti richiesti per poter ricoprire questa posizione lavorativa sono:

  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, parlata e scritta.
  • Diploma di scuola media superiore o titolo di studio superiore.
  • Passione per la moda.
  • Connessione Internet in fibra ottica (obbligatoria), poiché lavorerai da casa a Lisbona in Portogallo.

 

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Benefit

  • Stipendio base di 950€ lordi mensili.
  • Pasto di 6€ netti al giorno.
  • Un lavoro dal lunedì al venerdì (dalle 9:00 alle 18:00); durante la stagione di punta l’orario può estendersi fino alle 20:00 e con lavoro nel fine settimana.

Per candidarti a questa offerta dovrai solo cliccare sul pulsante blu che troverai a fine articolo e inviare un Curriculum Vitae in lingua inglese. Per traduzione e ottimizzazione del tuo CV puoi affidati al nostro team di esperti cliccando qui sotto.

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.