Seguiteci su Instagram

Siamo stati contattati dalla Signora Grazia che ha da proporci un’interessante offerta di lavoro in Germania nel 2022. La Signora Grazia, insieme al Signor Claudio, gestisce una gelateria in Germania, più precisamente a Kaiserslautern ed è alla ricerca di personale. Andiamo a leggere quali sono i dettagli di questa nuova proposta che ovviamente troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Germania.

 

Lavoro a Kaiserslautern

 

Siete quindi alla ricerca di un lavoro in Germania e un lavoro a Kaiserslautern? Benissimo, qui di seguito trovate un’offerta valida per il 2022.

Il Signor Claudio gestisce una gelateria ed è alla ricerca di personale con esperienza per quanto concerne la produzione del gelato, banconista e servizio pulizia stoviglie e tavoli.

 

Cosa viene offferto a chi verrà assunto da questa gelateria?

  • Vitto ed alloggio in appartamenti indipendenti
  • Contratto a tempo determinato con buone condizioni

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete quando cliccate sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Le persone con i profili più adeguati alla posizione verranno ricontattate direttamente dal Signor Claudio.

 

Eccovi il form per candidarsi:

OFFERTA SCADUTA, potete trovare un’altra interessante offerta di lavoro in Germania per il 2022 CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.