Interessante offerta di lavoro in cucina, in Grecia per la stagione 2024, un famoso ristorante italiano è alla ricerca di un/a Cuoco/a di Partita per il periodo da Maggio/Giugno a fine Settembre che dovrà occuparsi di antipasti ed insalate, ma con esperienza e preparazione da poter essere inserito in altre partite in caso di differente organizzazione. Continua a leggere per scoprire i dettagli dell’offerta.

Seguici su Instagram

Il ristorante 

Il ristorante BuonVento, dal 2014, con oltre 10 anni di esperienza e di storia, gode in gran parte di clientela stabile. Il ristorante è casa di tutti i clienti e dipendenti e propone una cucina napoletana e del sud Italia con piatti dell’antica tradizione napoletana e con piatti creati dallo chef Massimiliano Ruocco, ma che affondano le radici nella cultura di Napoli e della Costiera Amalfitana di cui ha origine. Il ristorante ha un massimo di 120 coperti ed è aperto solo di sera dalle 18.00 alle 24.00 e solo nei periodi di bassa stagione offre la possibilità del pranzo (sabato e domenica) ai propri clienti. Le preparazioni sono tutte espresse e con prodotti ricercati di altissima qualità. Quando possibile coltivano quello che non può arrivare dall’Italia e non viene utilizzato nessun pre-lavorato.

Requisiti richiesti al candidato

Il/la candidato/a Ideale deve essere una persona competente, ma allo stesso tempo umile e capace di lavorare amorevolmente ed allegramente in gruppo, con la propensione al Problem-Solving e capace di inserirsi in un team con regole ed una storia ed una cucina ben precisa. Inoltre deve essere in grado di gestire ritmi serrati. Non sono interessati a chi fa uso di droghe sul posto di lavoro o nella propria vita privata, o a chi fa uso/abuso di alcool e sarà data precedenza a candidati non fumatori.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

I benefit proposti

Si offre compenso commisurato al reale grado di competenza, autonomia e professionalità che verrà concordato con il candidato, assunzione dal primo giorno di lavoro, alloggio condiviso gratuito con altri colleghi/e e vitto durante i turni di lavoro. Si riconosce anche un bonus di fine rapporto, quale rimborso forfettario delle spese di viaggio, a chi ha rispettato gli accordi e è stato davvero utile al raggiungimento degli obiettivi del ristorante.

Seguici su Tiktok

CLICCA SUL PULSANTE BLU E COMPILA INTERAMENTE IL FORM CANDIDATURA

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.