Lavoro da casa per chi ama la cucina e la cultura americana. Siamo stati contattati dal Signor Alessio, italiano che segue da tempo le nostre pagine facebook. Ci scrive perché sta cercando un ragazzo o una ragazza di lingua italiana per un lavoro da svolgere direttamente da casa. Quello che vi basterà per poter svolgere questo lavoro è avere un dispositivo tipo telefono o tablet, un account Instagram e una buona conoscenza della lingua inglese. Ma non anticipiamo nulla ed andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante offerta di lavoro per italiani negli Stati Uniti.

 

Lavoro da casa per chi ama la cucina e la cultura americana

Come vi abbiamo anticipato il Signor Alessio è alla ricerca di una persona che l’aiuta a far crescere i social di un suo progetto. Alessio vive da anni negli Stati Uniti e si occupa di cucina.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Trattandosi di un lavoro da svolgere online è necessario avere una buona connessione internet
  • Uno smartphone o tablet
  • Conoscenza di Instagram
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Passione per la cucina italiana (anche non a livello professionale, ma soltanto a livello di hobby)
  • Buona conoscenza della cultura americana

Il lavoro in pratica consiste nel gestire da remoto una pagina Instagram dal tema principale cibo italiano in una città americana. La persona che verrà assunta dovrà quindi contattare i proprietari dei ristoranti e proporgli i vari servizi che vengono forniti.

 

Lo stipendio sarà su commissioni del venduto.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora seguite tutte le indicazioni riportate nel form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Dovrete allegare il vostro Curriculum Vitae ed indicare il vostro account Instagram.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.