Lavoro come PR a Mykonos. Siamo stati contattati da Fabio, italiano che gestisce un’agenzia di organizzazione eventi nella fantastica isola greca di Mykonos. Negli anni passati aveva assunto personale attraverso il nostro sito Viviallestero.com e siamo felici di poter ripubblicare il suo annuncio: è alla ricerca di PR a Mykonos!!! Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro.

 

PR a Mykonos estate 2022

 

State sognando di trascorrere un’estate divertente e allo stesso tempo guadagnare? Allora l’idea di andare a lavorare come PR a Mykonos l’estate 2022 potrebbe esaudire entrambi i vostri desideri. Per cui facciamo attenzione e andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa in Grecia.

Fabio ci scrive perchè deve creare un team di Sales Promoters (PR) per la stagione estiva a Mykonos 2022. Qui di seguito riportiamo la descrizione della posizione che lui stesso di ci ha inviato.

 

SALES PROMOTERS (PR) MYKONOS 2022

 

L’agenzia di Fabio è alla ricerca di personale motivato da inserire nel suo staff di relazioni pubbliche direttamente a Mykonos per la stagione estiva 2022 (che va da maggio ad ottobre). La sua azienda offre al pubblico prodotti di attrazione turistica quali: feste in barca, party, eventi, escursioni e tanto altro.

 

Offrono alloggio convenzionato direttamente in loco e la possibilità di entrare a far parte di uno staff multietnico formato da ragazzi giovani provenienti da ogni angolo del mondo, e con ottime commissioni per ogni vendita dei vari eventi.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

Vista la tipologia di lavoro che richiede diverse ore trascorse in spiaggia, camminando e parlando, verranno preferiti i candidati maggiorenni che non hanno compiuto 35 anni. Però, ovviamente, tutti possono candidarsi per questa posizione.

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che completare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto. Vi verrà richiesti di allegare il vostro CV aggiornato e una vostra foto recente.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.