Seguiteci su Instagram

Lavoro alle Baleari agosto 2021 – 6 nuovi annunci. Come dite? Il vostro sogno è quello di vivere per qualche mese nelle isole Baleari e per cui siete alla ricerca di opportunità lavorative tra Maiorca (Mallorca), Minorca (Menorca), Ibiza e Formentera? Allora siete finiti proprio nella pagina giusta perché stanno cercando personale ora, agosto 2021. Andiamo a vedere in cosa consistono queste nuove opportunità alle isole Baleari.

 

Lavoro alle Baleari agosto 2021

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Siete quindi carichi e pronti per vedere quali siano le offerte di lavoro disponibili? Eccole qui di seguito.

 

Prima posizione

Si assume aiuto cuoco e lavapiatti per un ristorante che si trova a Caimari nell’isola di Maiorca. È richiesta disponibilità immediata e disponibilità a lavorare su turni.

Seconda posizione

Si assumono agenti immobiliari per un’agenzia che si trova nel pieno centro di Palma de Mallorca. È richiesta una buona dimestichezza con l’informatica, buona conoscenza della lingua spagnola e della lingua tedesca.

 

Terza posizione

Azienda edile nell’isola di Maiorca è alla ricerca di operai per montare e smontare impalcature in vari cantieri. È richiesta tanta voglia di lavorare ed esperienza nel settore.

Quarta posizione

Famoso centro di parrucchieri nell’isola di Maiorca è alla ricerca di parrucchieri e parrucchiere. Per potersi candidare è richiesta esperienza ed essere persone serie. Viene offerta la possibilità di crescita professionale.

 

Quinta posizione

Negozio di caffetteria, supermercato e cucina take-away a Ibiza è alla ricerca di personale per tutto l’anno. È richiesta esperienza nel settore e buona conoscenza della lingua inglese.

 

Sesta posizione

La catena di fast food Burger King è alla ricerca di personale per le consegne a casa sull’isola di Minorca. È’ richiesto essere in possesso di valida patente B.

Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti” e segui le indicazioni.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.