Seguiteci su Instagram

Siamo felici di potervi pubblicare questa interessante offerta di lavoro a Malta per italiani 2022. Siamo infatti stati contattati dalla Signora Trisha che tempo fa aveva già assunto personale attraverso il nostro portale Viviallestero.com. In questa occasione ci contatta perchè un suo cliente con sede a Gozo a Malta è alla ricerca di personale per cui non perdiamo altro tempo e ve la proponiamo! State quindi cercando lavoro a Malta per italiani nel 2022? Leggiamo insieme tutti i dettagli.

 

Lavorare a Gozo

Eccovi quindi tutte le caratteristiche di questa nuova opportunità per lavorare a Gozo nel 2022.

 

Data di inizio: gennaio 2022

Sede del lavoro: Gozo, Malta

Posizione: Trainee Recruiters

Retribuzione: da accordare durante le fasi di colloquio e sarà in base alla vostra esperienza

 

L’agenzia di recruitment per la quale lavora la Signora Trisha nasce a Malta più di 10 anni fa con una continua crescita. Ora hanno sedi anche in Portogallo e in Spagna.

 

Come vi dicevamo, in questo momento sono alla ricerca di Trainee Recruiters che vogliano entrare a far parte del loro team internazionale.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere persone ambiziose che vogliono sempre migliorarsi
  • Voler iniziare una carriera a lungo termine
  • Saper lavorare con obiettivi
  • Essere persone orientate alle vendite
  • Saper lavorare in squadra
  • Avere esperienza nel settore delle vendite
  • Avere qualifiche rilevanti in uno di questi settori: HR, recruiting, psicologia ed amministrazione aziendale

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua inglese e con modello internazionale (quindi ci raccomandiamo, non inviate il CV in formato Europass, non viene apprezzato). Se volete essere aiutati a redigere un buon CV in inglese con un modello vincente, potete farvi aiutare dagli esperti di Viviallestero.com (clicca sul link qui di seguito).

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.