Seguiteci su Instagram

Lavoro a Formentera estate 2022. Siamo stati contattati dal Signor Federico, italiano che gestisce un famoso bar e ristorante nella stupenda isola di Formentera. Ci scrive perchè sta offrendo lavoro a Formentera estate 2022. Andiamo dunque a vedere tutte le caratteristiche di questa proposta lavorativa nella più piccola delle isole Baleari.

 

Si assume personale a Formentera stagione 2022

Quindi come anticipato, eccovi un’interessante offerta per chi vuole lavorare alle Baleari quest’anno. Si assume personale a Formentera stagione 2022 e lo fa il ristorante del Signor Federico.

 

In questo preciso momento è alla ricerca di queste figure lavorative per la stagione estiva che inizia verso i primi di maggio e finisce a metà ottobre:

  • camerieri e cameriere
  • cuochi e cuoche
  • lavapiatti

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Condizioni contrattuali ed economiche da definire insieme durante le fasi di colloquio.

 

L’offerta di lavoro che trovate in questa pagina è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vorreste candidarvi per l’offerta di lavoro del Signor Federico a Formentera? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Vi informiamo che il CV da allegare alla candidatura è richiesto con foto recente. I candidati che verranno ritenuti interessanti, saranno invitati a tenere una video intervista.

Vi ricordiamo che abbiamo pubblicato anche offerte di lavoro per l’altra isola delle Baleari, Ibiza.

Offerte di lavoro a Ibiza con alloggio per il 2022

Offerte di lavoro a Ibiza per l’estate 2022

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.