Fai un lavoro che ti piace e non lavorerai mai nella tua vita. E’ una delle frasi più ricorrenti negli ultimi periodi ed è diventata così famosa perché è la realtà. Se vi dicessimo che si assume un libraio alle Maldive, come ci rimarreste? Crediamo che non credereste alle nostre parole ed invece dovete farlo perché è proprio la verità. Infatti in questo articolo leggerete tutti i dettagli dell’offerta di lavoro da sogno con la quale si assume un libraio alle Maldive. Andiamo quindi a scoprire insieme in cosa consiste questa offerta di lavoro da favola.

Si assume un libraio alle Maldive

Si assume un libraio alle Maldive

 

Nella nostra sezione “Offerte di lavoro all’estero” negli anni abbiamo inserito tantissime offerte (più di un milione in quasi 9 anni) ed alcune di queste erano bizzarre e fantasiose. Questa che vi proponiamo oggi sicuramente può entrar a far parte di questa particolare categoria.

 

Si tratta della possibilità di lavorare per una libreria situata alle Maldive. L’ideatore di questa proposta si chiama Philip Blackwell, ragazzo che proviene da una famiglia del settore dei libri. Ha pensato di inserire una libreria in uno dei più lussuosi resort di Soneva Fushi (Maldive). La libreria sarà quasi tematica, ovvero parlerà soprattutto del luogo dove si trova, una bellezza naturale irripetibile.

 

Passiamo ora a qualche informazione più pratica sull’offerta di lavoro come librario alle Maldive.

Di cosa si occuperà la persona che verrà assunta?

La persona assunta dovrà lavorare per almeno 3 mesi nella libreria. In questi mesi oltre a gestire la libreria e consigliare i turisti sui migliori libri, dovrà gestire un blog sulla propria esperienza. Nel blog si racconterà sia l’esperienza lavorativa in libreria che l’esperienza di vita alle Maldive.

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare a questa offerta di lavoro per librai alle Maldive?

  • Ovviamente avere un’ottima conoscenza della lingua inglese
  • Deve sapersi confrontare con clienti di tutte le età, dai bambini alle prime letture fino agli esperti lettori più adulti
  • Organizzare eventi di narrazione e di scrittura creativa
  • Far avvicinare le persone con meno passione per i libri alla piacevole lettura

 

Cosa riceverà la persona assunta?

  • Il libraio vivrà vicino all’esclusivo resort, immerso tra natura e spiagge con sabbia bianca come solo le Maldive sanno offrire
  • Lo stipendio non viene specificato, ma viene definito “modesto” perché la maggior parte del guadagno deriva dai benefit che vengono definiti sorprendenti (considerando che una sola notte nel resort costa quasi 20mila euro…)

 

Siete interessati e volete proporvi per questa incredibile offerta da sogno nelle Maldive? Allora compilate questo form qui sotto e vi invieremo tutte le indicazioni per poter procedere con la candidatura:

OFFERTA SCADUTA, eccovi le ultime offerte di lavoro a disposizione:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.