Lavori da sogno: lavorare per una libreria alle Maldive e vivere in una villa fantastica

Ami i libri? E ami il sole? Bene, abbiamo un’offerta per un lavoro da sogno. Un resort di lusso, su un’isola paradisiaca delle Maldive, sta cercando qualcuno che gestisca la sua libreria.

Seguici su Instagram

Vantaggi

Non solo il candidato prescelto potrà vivere e lavorare alle Maldive, guadagnando non male, 750 dollari al mese, ma potrà anche soggiornare in una villa fornita dal resort per un anno intero.  

Le tue mansioni

Il negozio si trova a Soneva Fushi, in un resort sull’isola di Kunfunadhoo nell’atollo Baa delle Maldive, e il lavoro consiste nel gestire la libreria da soli, accogliere ospiti e fornire consigli.  Il posto è, come probabilmente puoi immaginare, molto rilassato e piuttosto solitario. Il candidato ideale deve possedere un certo livello di esperienza nella vendita di libri o nell’editoria.

Se hai bisogno di migliorare il tuo livello di inglese, ti consigliamo il nostro corso gratuito.

Dove vivrai

Soneva Fushi si trova nel mezzo della Riserva della Biosfera dell’atollo Baa, un’area rinomata per la sua giungla lussureggiante, le spiagge incontaminate e le acque turchesi cristalline. 

Le ville di Soneva in genere dispongono di piscine, terrazze, amache e altro ancora, oltre all’accesso a una palestra, a una spa e a una spiaggia privata.

Se tutto questo suona come un sogno, dovrai essere libero di iniziare il lavoro in ottobre. 

Per candidarsi basta cliccare sul pulsante candidatura che trovi qui sotto.

LE SELEZIONI PER L’ANNO 2022 SONO CHIUSE, MA CLICCATE SUL PULSANTE QUI SOTTO PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SU QUANDO RIAPRIRANNO LE SELEZIONI

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.