Una delle più famose catene di supermercati di tutta europa ci ha contattati perché stanno cercando personale per lavorare per la LIDL in Spagna.

Se hai esperienza nel settore, sei madrelingua italiano e parli spagnolo ad un buon livello, allora continua a leggere perchè questa offerta potrebbe essere davvero interessante per te. 

Seguici su Instagram

Lavorare alla LIDL Spagna

Mansioni

Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all’interno ed all’esterno della filiale. 

Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono:

  • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
  • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
  • Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
  • Pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita
  • Cassa

Requisiti più richiesti

Benefit

  • Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali
  • Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno)

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta è necessario cliccare sul pulsante blu che si trova a fine articolo e seguire tutte le istruzioni che troverete nella pagina che ci si aprirà. Dovrete anche allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua Spagnola. Se avete bisogno di una mano con la traduzione e l’ottimizzazione per il mercato del lavoro spagnolo, potete affidarvi al nostro team di esperti. Potete chiederci un preventivo senza impegno cliccando qui sotto.

Eccovi il pulsante per candidarvi per la LIDL Spagna:

 

Quanto costa vivere in Spagna? I costi possono variare da città a città, Viviallestero.com vi ha pubblicato un articolo dove si parla di quanti soldi servono per vivere nella città di Valencia.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.