Il più famoso supermercato/discount di tutta europa ci ha contattati perché stanno cercando personale per lavorare per la LIDL in Spagna.
Se hai esperienza nel settore, sei madrelingua italiano e parli spagnolo ad un buon livello, allora continua a leggere perchè questa offerta potrebbe essere davvero interessante per te.
Mansioni
Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all’interno ed all’esterno della filiale.
Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono:
- Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita.
- Rifornimento dei prodotti sugli scaffali.
- Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione.
- Pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita.
- Cassa.
Requisiti
- Orientamento al cliente
- Attitudine al lavoro di squadra.
- Affidabilità e flessibilità
- Capacità di multitasking
- Livello B2 di Spagnolo
- Disponibilitá al trasferimento in differenti cittá spagnole
Benefit
- Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
- Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Come candidarsi
Per candidarsi a questa offerta è necessario cliccare sul pulsante blu che si trova a fine articolo e inviare un Curriculum Vitae in lingua Spagnola. Se hai bisogno di una mano con la traduzione e l’adattamento affidati al nostro team di esperti, chiedici un preventivo senza impegno cliccando qui sotto.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.