Vi piacerebbe lavorare per Facebook in Europa? Allora contuinate a leggere questa offerta di lavoro, troverete informazioni molto interessanti per la vostra carriera. Infatti la ditta di Mark Zuckerberg sta selezionando personale nella sua sede di Londra. Leggiamo in cosa consiste questa offerta che vi permette di lavorare per Facebook in Europa.

Lavorare per Facebook in Europa

 

Lavorare per Facebook in Europa

 

Per la loro sede a Londra, Facebook è alla ricerca di un esperto Communications Manager per guidare e gestire le stretegie di comunicazione con i media. Il ruolo supporterà il team di Facebook News Partnership ed aiuterà Facebook a continuare e costruire nuove forti relazioni con i News Partner. La persona assunta sarà anche responsabile per il lancio di nuovi prodotti, gestire le comunicazioni relative ai cambiamenti del posizionamento dei News Feed e sarà il portavoce del settore eventi.

 

In pratica sarà una delle figure più importanti dell’ufficio Communications dell’area EMEA.

 

Con più esattezza, la persona assunta sarà responsabile di:

– Ideare e realizzare nuove campagne di comunicazione e mantenere i rapporti con i News Partner

– Gestire gli incontri con i Manager

– Gestire le relazioni con i media, la stampa, i blogger, gli analisti, influenzatori ed il pubblico in generale

– Gestire una vasta gamma di progetti proactive

– Lavorare a stretto contatto con i capi comunicazione delle varie nazioni

– Lavorare con i dirigenti e le parti interessate interne in tutta l’azienda

– Lavorare a stretto contatto con le agenzie di PR esterne

 

 

Il candidato ideale deve avere questi requisiti:

– Minimo laurea in comunicazione o un campo relativo

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Comprovata esperienza professionale nelle relazioni pubbliche o nell’ambiente del giornalismo

– Aver già maturato un’esperienza lavorativa con i media e blogger aziendali

– Esperienza nel settore News

– Esperienza nella gestione di progetti

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora cliccate sul link che trovate in fondo a questa pagina. Nella fase di candidatura vi verrà chiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese e redatto in formato internazionale (no Europass). Non avete il CV in inglese o non siete sicuri che sia ben redatto? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per ottenere un preventivo economico e senza impegno da parte degli esperti che collaborano col nostro sito, vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali.

 

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le offerte di lavoro nel Regno Unito disponibili in questo momento:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.