Siete interessati a lavorare online da casa? Allora leggete con attenzione questa offerta di lavoro! Siamo infatti stati contattati da una multinazionale che offre servizio clienti per varie aziende in giro per il mondo. In questo momento sono alla ricerca di Italian Customer Service che vogliano lavorare da casa per cui andiamo a vedere tutti i dettagli della proposta.
Lavorare in smartworking da casa
Quali sono le responsabilità della persona che verrà assunta?
La persona assunta dovrà rispondere a tutte le richieste dei clienti italiani attraverso piattaforme online. In pratica la maggior parte del lavoro si svolgerà attraverso chat. Il ruolo di Customer service è perfetto per chi vuole lavorare in smartworking da casa.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Avere una minima conoscenza della lingua inglese per poter affrontare il colloquio (che si terrà online) e poter interagire con gli altri dipartimenti
- Avere a disposizione un computer (non si può lavorare con tablet o telefoni)
- Avere una buona connessione internet
- Non aver problemi a trattare contenuti per adulti (alcune aziende clienti sono nell’ambito dei sexy shop e contenuti per adulti)
- Poter lavorare su turni
- Avere ottime capacità organizzative
- Essere multitasking
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office (soprattutto Excel e Word)
- Essere cittadini europei
- Avere la residenza fiscale in un paese dell’Unione Europea
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Possibilità di lavorare comodamente da casa
- Possibilità di lavorare part-time e full-time
- Bonus in base alle performance
- Stipendio e contratto verranno discussi durante le fasi di colloquio
L’offerta di lavoro che trovate in questa pagina è ovviamente rivolta sia a candidate di sesso femminile che a candidati di sesso maschile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Fate bene attenzione: nonostante si tratti di un lavoro in lingua italiana, l’azienda è internazionale per cui richiedono il CV in lingua inglese e con modello internazionale (NO Europass!). Se non lo avete, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.
OFFERTA SCADUTA, per poter vedere tutte le ultime offerte disponibili ti basta CLICCARE QUI.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.