Seguici su Instagram

Siete amanti delle moto e vi piacerebbe lavorare nella MotoGP a Valencia? Vi trovate nella capitale della Comunidad Valenciana o nei dintorni e vi piacerebbe tanto lavorare in uno degli ambienti più divertenti del panorama sportivo? Allora questa è un’offerta che non potete assolutamente perdervi.

 

Lavorare con la MotoGP a Valencia

Siamo infatti stati contattati da una società che gestisce tutti gli stand merchandising dei vari gran premi di MotoGP in Europa e che vi permette di lavorare con la MotoGP a Valencia. Al momento stanno cercando personale per il gran premio che si tiene dal 4 al 6 Novembre 2022. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa opportunità lavorativa.

Di cosa si devono occupare le persone assunte alla MotoGP di Valencia?

L’agenzia che ci ha contattato ha bisogno di personale che si occupi delle vendite di tutto il materiale di merchandising dei vari piloti (nuovi e vecchi) e delle varie case motociclistiche. Stiamo parlando quindi del campionissimo Valentino Rossi, il suo nome vende ancora tantissimo, di Francesco Bagnaia, Fabio Quartararo e tutti gli altri piloti della MotoGP.

Sarete situati negli stand all’interno del circuito e non dovete sottovalutare il fatto che avrete la possibilità di assistere gratuitamente alle fasi salienti delle gare.

Date del lavoro:

4-5-6 Novembre 2022 con possibilità di lavorare tutto il fine settimana, solo sabato e domenica o soltanto la domenica.

 

Quali sono i requisiti richiesti?

Gli unici requisiti richiesti sono:

  • Trovarsi a Valencia in quel fine settimana (ATTENZIONE: Per ovvi motivi questo requisito è fondamentale, non verranno presi in considerazione coloro che si trovano in Italia o in altre località lontane da Valencia)
  • Minima conoscenza della lingua inglese
  • Minima conoscenza della lingua spagnola

ATTENZIONE!!! Candidarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se vi trovate questa settimana a Valencia o zone limitrofe.

Cosa viene offerto:

  • Possibilità di lavorare in un ambiente giovanile e molto divertente
  • Possibilità di assistere da vicino ad uno degli eventi sportivi più importanti al mondo
  • Buono stipendio giornaliero

 

Cosa non viene offerto:

  • Alloggio
  • Trasferimento verso il circuito

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.