Ci scrive il Signor Candido, italiano che gestisce una Clinica del Benessere a Malta. Ci ha contattato perchè è alla ricerca di personale da inserire nella sua struttura e quindi ha ben pensato di inserire un annuncio sul nostro portale Viviallestero.com. Leggiamo quindi nei dettagli in cosa consiste l’offerta di lavoro dal titolo “Lavorare nel settore benessere all’estero”.

Lavorare nel settore del benessere all'estero

Lavorare nel settore del benessere all’estero

 

Sicuramente questa offerta è un’ottima opportunità per chi vuole lavorare nel settore del benessere all’estero. Infatti la struttura del Signor Candido è attualmente alla ricerca di un Medico in Medicina Generale (anche neo laureato) che svolaga la funzione di direttore sanitario presente in sede.

 

 

La figura che verrà assunta avrà le seguenti responsabilità:

– Supervisione e coordinamento dei vari reparti

– Coordinamento trasversale delle attività di cura svolte nell’ambito dei servizi di Homeopathy, Phitotherapy, Nutritional Diet, Sport Medicine, Body Structure, Osteopathy, Massages, Mud Teraphy, Inhalation Treatment (E.N.T.), Hydrocolon, Beauty Treatment

– Scelta di cure alternative appropriate per i pazienti

– Gestione di una comunicazione efficiente tra le varie professionalità presenti

 

Il candidato ideale deve possedere questi requisiti:

– Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina Generale

– Deve sapersi prendere le responsabilità

– Capace di lavorare in Team

– Ottime capacità comunicative

– Buona conoscenza della lingua inglese

– Deve essere disposto a trasferirsi a Malta

 

Contratto: tempo indeterminato o cessione quota azioni 49%

Disponibilità: Full time

Sede di lavoro: Malta

 

Se siete interessati e vi volete candidare, compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Se verrete ritenuti idonei alla posizione, verrete ricontattati direttamente dal Signor Candido o da un suo collega. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.

 

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani all’estero:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.