Questo annuncio è rivolto a coloro che vogliono lavorare nel mondo dei videogiochi a Londra. Questa opportunità è stata pubblicata da un’importante agenzia di recruitment inglese. Leggiamo bene tutte le caratteristiche di questa offerta per chi vuole lavorare nel mondo dei videogiochi a Londra.

Lavorare nel mondo dei videogiochi a Londra

 

Lavorare nel mondo dei videogiochi a Londra

 

Una delle più importanti agenzie di recruitment che operano a Londra hanno pubblicato una nuova offerta di lavoro. Si tratta di una posizione per Localisation Games Technician / Tester.

 

Le responsabilità di un game tester includono il garantire che i videogiochi non abbiano dei bug o degli errori. Quindi la persona assunta si occuperà di controllare che tutte le fasi del videogioco siano corrette e segnalare al team incaricato tutte le anomalie ed i vari errori da correggere.

 

 

Fra le varie mansioni ci saranno anche:

– Effettuare test sui software

– Controllare che la traduzione del gioco sia corretta e che sia fedele al contenuto

– Controllare eventuali errori di ortografia

– Cercare di migliorare i processi interni

– Essere un good Team Player

– Comunicare con gli altri Team

– Svolgere altri compiti quando richiesto

 

Il candidato deve possedere questi requisiti:

– Essere madrelingua italiana

– Ottimo livello di lingua inglese

– Buone conoscenze informatiche

– Passione per i videogiochi

– Interesse nel mondo delle traduzioni

– Esperienza nel settore videogiochi (preferibile)

– Essere un buon comunicatore

– Essere Team Orientated

– Essere disponibile ad iniziare ASAP

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora seguite le istruzioni che trovate nel link in fondo a questa pagina. Per potersi candidare vi servirà un Curriculum Vitae in lingua inglese ed ottimizzato col modello anglosassone. Non lo avete? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV inglese” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro nel Regno Unito disponibili in questo momento:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.