Seguiteci su Instagram

Come dite? Vi piacerebbe lavorare nei supermercati a Valencia, ma non sapete assolutamente da dove iniziare la ricerca? Siete fortunati perché Viviallestero.com è proprio l’aiuto di cui avevate bisogno. In questa pagina troverete le offerte di lavoro per i supermercati a Valencia. Andiamo a leggere tutti i dettagli di queste opportunità lavorative.

 

Lavorare nei supermercati a Valencia

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Per chi non fosse mai stato in Spagna o per chi non se ne fosse accorto, la catena di supermercati più famosa sul territorio spagnolo è il Mercadona. Il fatto che questo colosso nasca in un paesino della Comunità Valenciana ci spiega il motivo per cui proprio in questa comunità la presenza di questi supermercati sia ancora più diffusa.

 

L’elevato numero di punti vendita, di conseguenza, comporta anche un alto numero di proposte lavorative nei più svariati ruoli: dal magazziniere alla cassiera, dal manager alla responsabile della pescheria, etc etc. Quindi in questa pagina andremo a vedere quali sono le opportunità disponibili in questo momento (Agosto 2021).

Prima di andare a vedere quali sono queste opportunità, andiamo ad elencare i requisiti più richiesti per potersi candidare alla catena di supermercati Mercadona nella Comunidad Valenciana:

 

Visti i requisiti generali, andiamo a vedere quali sono le opportunità disponibili in questo momento:

  1. Addetto alle consegne dello store online: Cercasi personale per le consegne degli acquisti effettuati dai clienti online. Il ruolo prevede il prendersi carico di tutto gli acquisti, dal magazzino fino alla consegna al cliente.
  2. Personale addetto all’attenzione ai clienti (part-time): La persona assunta dovrà occuparsi di tutti i clienti che contatteranno Mercadona via email, telefono o chat. Verranno avvantaggiati i candidati che parlano due lingue tra: italiano, inglese, tedesco, valenciano, euskera.
  3. Tecnico sicurezza informatica: la persona che verrà assunta dovrà occuparsi di database e di tutta la parte di sicurezza informatica dei vari siti e applicazioni del gruppo Mercadona.
  4. Personale di supermercato: la persona assunta verrà inserita nel punto vendita di Requena e dovrà occuparsi del magazzino e di inserire i prodotti mancanti nei vari scaffali.
  5. Tecnico per integrare applicazioni terze: Si assume responsabile informatico per integrare applicazioni di società terza nei sistemi informatici del gruppo Mercadona.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora dovete seguire questi due semplici steps:

  1. Preparare con attenzione il vostro Curriculum Vitae in spagnolo (se non lo avete pronto, sapete che noi di Viviallestero.com vi possiamo aiutare)
  2. Cliccare sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti” e seguire tutte le indicazioni riportate.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.