La signora Lourdes ci ha appena contattati per un’interessante offerta per lavorare nei festival a Valencia in Spagna.

Se l’idea di un’esperienza nella meravigliosa Valencia ti attira e sei curioso di scoprire come si vive in questa città che col passare degli anni è diventata sempre più cosmopolita e internazionale, clicca sul link che trovi qui sotto, possiamo aiutarti con il trasferimento!

 

Lavorare a Valencia

Se ti trovi già a Valencia o nei dintorni, quest’offerta potrebbe davvero interessarti, il lavoro in questione è nel campo della ristorazione, ma si svolge durante i numerosi Festival che la città offre durante l’estate.

Nello specifico viene ricercata una figura che lavori servendo kebab appunto durante i festival organizzati a Valencia e nei dintorni.

I colloqui sono previsti in tempi brevi.

Se non sei sicuro del tuo livello di Spagnolo ti consigliamo un corso divertente e gratuito per migliorarlo, clicca qui sotto e incomincia subito!

 

Festival a Valencia

Si tratta di eventi iconici che segnano la scena nazionale e che hanno la loro sede fissa nelle città della Comunità Valenciana. Il festival Les Arts di Valencia, l’Arenal Sound di Burriana, il Low Festival di Benidorm o il FIB e il Rototom di Benicasim sono i festival più popolari ogni estate, ma non sono gli unici.

Ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i pubblici! Love The 90’s a Valencia, Formigues Fest a Benicasim, Medusa Sunbeach a Cullera… Tante esperienze ti aspettano da scoprire!

Se sei interessato a vivere queste esperienze, ma non sai a che livello di spagnolo appartieni, prova con il test di lingua che trovi cliccando qui sotto.

 

Se quest’offerta ti sembra accattivante, invia la tua candidatura compilando interamente il form che torvi cliccando sul pulsante blu.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.