Una delle città ancora più richieste e desiderate d’Europa è sicuramente Londra. Passano gli anni, cambia la situazione economica, ma la capitale inglese rimane sempre un punto di riferimento per chi vuole vivere almeno un’esperienza di vita in un ambiente multiculturale. Leggiamo quindi le offerte di lavoro nei fast food a Londra.

Offerte di lavoro nei fast food a Londra

In questo post parleremo di come trovare lavoro a Londra.

 

Trovare lavoro a Londra è sempre più difficile, un po’ perchè, con le dovute proporzioni, pure in questa città si sente la crisi, un po’ perchè è sempre più piena di stranieri alla ricerca di un’occupazione. Come spesso diciamo a chi ci chiede consigli, trovare lavoro a Londra dall’Italia è quasi impossibile, bisogna trovarsi sul posto per avere più opportunità.

 

Uno dei lavori a cui possiamo ambire noi italiani alle prime armi e che ci siamo da poco trasferiti nella metropoli londinese è certamente quello nei fast food. Catene di cibo “veloce”, hamburger, panini e quant’altro offrono quotidianamente la possibilità di lavorare a migliaia di persone, qualificate e non.

 

Ed in questo articolo vi parleremo delle offerte di lavoro di una famosissima catena di fast food (forse la più famosa al mondo). Nel sito specifico per il Regno Unito possiamo filtrare le offerte per la città di Londra e candidarci direttamente online.

 

Il link dal quale possiamo vedere tutte le offerte di questa catena presenti nella città di Londra è: http://jobs.mcdonalds.co.uk/search/london. Scendendo nella parte bassa della pagina possiamo vedere tutte le opportunità attive e, cliccando su quelle che ci interessano, possiamo leggere tutta la descrizione, i requisiti richiesti, la tipologia di contratto (di solito viene specificato se è un lavoro full time o part time) e, se siamo interessati, candidarci.

 

E se non siete interessati a lavorare nella capitale, potete utilizzare l’apposita colonna di destra per poter selezionare altre località.

 

Ovviamente per potersi candidare bisogna avere il Curriculum Vitae redatto in lingua inglese.

Non avete il vostro CV redatto in lingua inglese? Allora perchè non farsi aiutare dagli esperti che collaborano con il nostro sito! Inviateci il vostro Curriculum Vitae in italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “CV inglese”. ***Nel testo dell’email dovete aggiungere l’autorizzazione al trattamento dati personali***. Gli esperti vi invieranno un preventivo senza alcun impegno.

 

Questa è una delle tante catene di fast food che seleziona personale online, presto parlaremo anche di altri siti per candidarsi in questo settore.