La piccola nazione Malta conta meno di 500 mila abitanti e la sua capitale è La Valletta. Le lingue ufficiali sono due: il maltese e la lingua inglese. Anche se dal 1934 non è più una lingua ufficiale, l’italiano è ancora molto parlato dagli abitanti di Malta. La Repubblica di Malta, insieme a Gibilterra, è una delle due nazioni con più libertà in termini di licenze per giochi d’azzardo online. Per questo motivo hanno sede molte delle multinazionali dei settori poker online, scommesse sportive e casinò online. Lavorare a Malta

Lavorare a Malta

Come vi avevamo anticipato le aziende che lavorano nel settore dei giochi online sono veramente tante e quindi di conseguenza le offerte di lavoro in queste multinazionali non mancano. Essendo aziende che si rivolgono a clienti di tutta Europa (se non tutto il mondo), hanno bisogno di lavoratori che parlino più lingue. Per questo motivo ci sono anche tante offerte per chi parla italiano.

Nel link che trovate qui di seguito troverete tutte le ultime offerte di lavoro per italiani a Malta disponibili in questo momento.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE

 

Nella maggior parte delle offerte che troverete in quel link vi verrà richiesto di allegare alle varie candidature il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV in inglese pronto? Non vi preoccupate, non è un grosso problema! Potete infatti anche pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro Curriculum italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” per ricevere un preventivo economico e senza impegno.

 

 

Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.