Seguiteci su Instagram

Vi piacerebbe lavorare in un’isola da sogno? Bene, allora prendetevi qualche minuto libero e leggete con attenzione questo annuncio che trovate in questa pagina. Siamo stati contattati dalla Signora Rossella, proprietaria di un ristorante sulla stupenda isola di Antiparos in Grecia. Ci scrive perchè è alla ricerca di personale sia in cucina che in sala per cui andiamo a leggere tutti i dettagli della sua offerta di lavoro che, ovviamente, troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata a tutta le offerte di lavoro all’estero.

 

Lavorare sull’isola di Antiparos

Questo annuncio vi permetterà di lavorare sull’isola di Antiparos nella stagione 2022. 

La Signora Rossella aveva già pubblicato un annuncio nel nostro sito gli anni scorso (ad esempio vedi questo) e ora chi chiede nuovamente di pubblicarne uno aggiornato perchè sono alla ricerca di personale sia in cucina che in sala per la stagione 2022.

 

Quali sono i ruoli per i quali sta assumendo e le caratteristiche?

Per la cucina:

1 Cuoco (partita ai primi)  per il periodo Aprile/Ottobre.

Proponiamo una cucina italiana autentica, con particolare attenzione alla presentazione dei piatti e alla produzione di pasta fresca e ripiena. Fondamentale che il candidato abbia esperienza in produzione e preparazione di pasta fresca e ripiena, sia in grado di gestire intensi ritmi di lavoro, che sia organizzato, ordinato ed abbia capacità di lavorare in team e in autonomia.

1 Cuoco/Aiuto Cuoco per il periodo Maggio/Settembre.

La persona interessata dovrà occuparsi principalmente dei secondi e dei fritti ed essere da supporto al capopartita ai primi per gli impiattamenti. Deve essere in grado di gestire intesi ritmi di lavoro. Titolo preferenziale se ha esperienza in Pasta Fresca e ripiena.

Saper lavorare in team è obbligatorio.

1 Commis di Cucina per il periodo Maggio/Settembre, con almeno uno stage in cucina.

La persona interessata dovrà occuparsi delle insalate e dell’ uso dell’ affettatrice. Inoltre dovrà essere da supporto alla cucina in tutti i lavori di preparazione.

Per la sala:

1 Cameriere di sala per il periodo 15 Maggio al 30 di settembre

La persona interessata deve avere esperienza nella mansione e deve tassativamente parlare inglese fluente (priorità a chi ha conoscenza anche della lingua greca)

1 Commis di sala dal 1 luglio al 31 di agosto

Non è necessario avere esperienza, indispensabile inglese a livello scolastico.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Per tutte le figure ricercate si offre Contratto a tempo Determinato,  Stipendio commisurato all’esperienza e al Ruolo, Alloggio e Vitto durante gli orari di apertura del ristorante.

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidati di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e volete candidarvi? Allora cliccate sul pulsante qui sotto e compilate in tutte le sue parti il form. Fate attenzione, viene richiesto di allegare il CV con foto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.