Ci scrive la Signora Isabelle in quanto l’hotel per il quale lavora e che ha già assunto attraverso il sito Viviallestero.com, è nuovamente alla ricerca di personale. Se quindi volete lavorare in un posto da favola, questa potrebbe essere un’ottima occasione per esaudire il vostro sogno. Leggiamo di cosa si tratta questo annuncio dal titolo “offerta di lavoro in un posto da sogno”.

Lavoro in un posto da favola

Una catena alberghiera svizzera presente all’estero con resort 5 stelle in posti come le Maldive, Zanzibar, Kenya e Mozambico é attualmente alla ricerca di un SALES & MARKETING MANAGER per la sede in Kenya situata a Malindi.

La risorsa si occuperà della promozione delle strutture sul mercato locale, gestione del database clienti (esistenti, nuovi e potenziali) e pianificazione di strategie di marketing in condivisione con la direzione commerciale.

Seguici su Instagram

Per potersi candidare bisogna disporre di questi requisiti:

– Precedente esperienza nel ruolo in contesti allberghieri

– Buona conoscenza del territorio

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Eccellenti dote communicative e spirito di adattamento

– Disponiblità a trasferirsi in Kenya (Malindi) per un periodo minimo di 2 anni e ad effettuare trasferte nei paesi limitrofi.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero
Se pensate che vi possa interessare e che quindi vi volete candidare, non vi resta altro da fare che compilare il form che trovate qui di seguito (in tutte le sue parti altrimenti vi darà errore). Il Curriculum Vitae deve essere in LINGUA INGLESE ed in formato .pdf, .doc o .docx.

Non avete il Curriculum Vitae in lingua inglese? Niente paura, vi possiamo aiutare noi! Gli esperti che collaborano col nostro sito possono tradurre ed ottimizzare il vostro CV per questa offerta di lavoro. Quello che dovete fare è inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Kenya” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo molto economico e senza impegno.

Avete quindi i requisti richiesti e vi volete candidare per questa posizione lavorativa da favola? Allora candidatevi compilando il form che vi si aprirà cliccando sul link qui sotto!

OFFERTA SCADUTA, guarda tutte le altre offerte di lavoro in giro per il mondo disponibili in questo momento!

Siete stati contattati per il colloquio di lavoro e siete preoccupati su come affrontarlo? Non vi preoccupare, vi aiutiamo noi di Viviallestero.com! Leggetevi con attenzione il nostro articolo su come prepararsi per un colloquio di lavoro in lingua inglese!

Testimonianza Mery
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.