Lasciatecelo dire: questa sì che è un’ottima opportunità per chi vuole lavorare in California. Siamo infatti stati contattati dal Signor Mauro, italiano che abbiamo intervistato con grosso piacere sul nostro account Instagram (clicca qui per vedere la sua intervista). Ci scrive perchè sta aprendo un nuovo ristorante negli Stati Uniti ed è quindi alla ricerca di personale che voglia lavorare in California. Andiamo a leggere dunque tutti i dettagli di questa nuova proposta per lavorare negli States.
Lavorare negli States
Il Signor Mauro, esperto in bbq in Texas, è alla ricerca di personale italiano per l’apertura di un nuovo ristorante che aprirà verso la fine del mese di gennaio ed inizi del mese si febbraio 2022.
Il locale si chiamerà “Osteria Donatella” e si trova a Bellflower a sud-est di Los Angeles.
I ruoli per i quali sta attualmente cercando personale sono:
- 1-2 addetti alla panificazione
- Cuoco
- Aiuto cuoco
- Camerieri
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
Per i camerieri è indispensabile la conoscenza della lingua inglese
Per gli addetti alla panificazione, cuochi e aiuto cuochi è gradita la conoscenza dell’inglese, ma non necessaria
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio
- Alloggio
L’offerta di lavoro del Signor Mauro è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidate di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante presente qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”.
OFFERTA SCADUTA, potete vedere la nuova proposta lavorativa del Signor Mauro CLICCANDO QUI.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.