Seguiteci su Instagram

Lasciatecelo dire: questa sì che è un’ottima opportunità per chi vuole lavorare in California. Siamo infatti stati contattati dal Signor Mauro, italiano che abbiamo intervistato con grosso piacere sul nostro account Instagram (clicca qui per vedere la sua intervista). Ci scrive perchè sta aprendo un nuovo ristorante negli Stati Uniti ed è quindi alla ricerca di personale che voglia lavorare in California. Andiamo a leggere dunque tutti i dettagli di questa nuova proposta per lavorare negli States.

 

Lavorare negli States

 

Il Signor Mauro, esperto in bbq in Texas, è alla ricerca di personale italiano per l’apertura di un nuovo ristorante che aprirà verso la fine del mese di gennaio ed inizi del mese si febbraio 2022.

Il locale si chiamerà “Osteria Donatella” e si trova a Bellflower a sud-est di Los Angeles.

I ruoli per i quali sta attualmente cercando personale sono:

  • 1-2 addetti alla panificazione
  • Cuoco
  • Aiuto cuoco
  • Camerieri

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

Per i camerieri è indispensabile la conoscenza della lingua inglese

Per gli addetti alla panificazione, cuochi e aiuto cuochi è gradita la conoscenza dell’inglese, ma non necessaria

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio
  • Alloggio

L’offerta di lavoro del Signor Mauro è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante presente qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.