Seguiteci su Instagram

Siamo stati contattati dal Signor Matteo, italiano che gestisce una scuola di surf a Fuerteventura, stupenda isola delle Canarie. Ci scrive perchè vuole pubblicare sul nostro portale la sua proposta per chi vorrebbe lavorare con il surf a Fuerteventura. Ovviamente siamo molto contenti di pubblicare il suo annuncio per cui andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa proposta.

 

Scuola di surf a Fuerteventura

Come quindi vi abbiamo anticipato, il Signor Matteo è alla ricerca di personale per la sua scuola di surf. Più precisamente in questo periodo sono alla ricerca di un istruttore o di un’istruttrice che sia federato o federata di surf. Preferibilmente, ma non obbligatorio, il candidato o la candidata deve saper anche insegnare wingfoil (clicca qui se non sai cosa sia il wingfoil).

 

L’offerta di lavoro pubblicata in questa pagina è ovviamente rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidate di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi ricordo inoltre che se siete interessati a trasferirvi sull’isola canaria di Tenerife, potete utilizzare il nostro comodo pacchetto che trovate CLICCANDO QUI.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.