Seguiteci su Instagram

Lavorare all’aeroporto di Valencia. Come avete detto? Vi piacerebbe lavorare in una delle città più belle d’Europa e farlo nel suo aeroporto? Bene, allora questo è l’articolo perfetto per voi! Qui di seguito troverete tutte le indicazioni per ottenere una buona posizione lavorativa presso l’aeroporto di Valencia.

 

Lavorare all’aeroporto di Valencia

In questo articolo andremo a vedere insieme:

 

Ruoli più ricercati

I ruoli che si possono occupare in un aeroporto sono tanti e di diverse tipologie. Tra questi troviamo: addetti alla sicurezza; hostess di terra; autista; addetti alla gestione bagagli; addetto al lost&found; addetti alla ristorazione; informatici; addetti alla manutenzione; addetti alle pulizie dell’aereo; addetti alle pulizie dell’aeroporto ed altri.

Requisiti più richiesti

Come potete ben immaginare i requisiti richiesti variano molto in base al ruolo per il quale volete candidarvi. In ogni offerta di lavoro che troverete verranno specificati quali sono i requisiti obbligatori da possedere per poter ambire a quella specifica posizione. Però in questo articolo vi vogliamo parlare di quei requisiti che facilmente vi verranno richiesti per quasi tutti i ruoli elencati qui sopra.

 

I requisiti più richiesti sono:

  • Essere in possesso del documento NIE (Número de identidad de extranjero e che lo si può ottenere alla Comisaría de la policía di qualsiasi comune spagnolo. Potete leggere maggiori informazioni su come richiederlo a Valencia CLICCANDO QUI)
  • Essere in possesso del Número de la Seguridad Social
  • Avere un ottimo livello di lingua spagnola
  • Avere un buon livello di lingua inglese
  • Avere il Curriculum Vitae in lingua spagnola ed ottimizzato per il mercato del lavoro spagnolo
Curriculum Vitae Come anticipato precedentemente, per potersi candidare alle varie posizioni disponibili bisogna essere in possesso di un Curriculum Vitae in lingua spagnola e, specialmente per le posizioni più qualificate, averlo ottimizzato con i modelli più utilizzati dalle grandi aziende.   Se non avete modo di tradurre il CV professionalmente in spagnolo o se non sapete che modello utilizzare per non perdervi nemmeno un’opportunità lavorativa, potete prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare da noi di Viviallestero.com.
Dove trovare le migliori offerte di lavoro per l’aeroporto di Valencia Potete trovare una lista con le offerte di lavoro per l’aeroporto di Valencia e sempre aggiornate qui di seguito:

    neuvoo job search lavori