Lavorare all’aeroporto di Valencia. Come avete detto? Vi piacerebbe lavorare in una delle città più belle d’Europa e farlo nel suo aeroporto? Bene, allora questo è l’articolo perfetto per voi! Qui di seguito troverete tutte le indicazioni per ottenere una buona posizione lavorativa presso l’aeroporto di Valencia.
Lavorare all’aeroporto di Valencia
In questo articolo andremo a vedere insieme:
- Ruoli più ricercati
- Requisiti più richiesti
- Curriculum Vitae
- Dove trovare le migliori offerte di lavoro
I ruoli che si possono occupare in un aeroporto sono tanti e di diverse tipologie. Tra questi troviamo: addetti alla sicurezza; hostess di terra; autista; addetti alla gestione bagagli; addetto al lost&found; addetti alla ristorazione; informatici; addetti alla manutenzione; addetti alle pulizie dell’aereo; addetti alle pulizie dell’aeroporto ed altri.
Come potete ben immaginare i requisiti richiesti variano molto in base al ruolo per il quale volete candidarvi. In ogni offerta di lavoro che troverete verranno specificati quali sono i requisiti obbligatori da possedere per poter ambire a quella specifica posizione. Però in questo articolo vi vogliamo parlare di quei requisiti che facilmente vi verranno richiesti per quasi tutti i ruoli elencati qui sopra.
I requisiti più richiesti sono:
- Essere in possesso del documento NIE (Número de identidad de extranjero e che lo si può ottenere alla Comisaría de la policía di qualsiasi comune spagnolo. Potete leggere maggiori informazioni su come richiederlo a Valencia CLICCANDO QUI)
- Essere in possesso del Número de la Seguridad Social
- Avere un ottimo livello di lingua spagnola
- Avere un buon livello di lingua inglese
- Avere il Curriculum Vitae in lingua spagnola ed ottimizzato per il mercato del lavoro spagnolo
Oppure potete anche visitare questo link: https://www.infojobs.net/ofertas-trabajo/valencia-valencia/aeropuerto