State pensando di trasferirvi a Melbourne o già vivete nella capitale dello stato di Victoria e volete cercare lavoro nel settore hospitality? Allora siete nella giusta pagina perchè qui di seguito troverete la lista sempre aggiornate con le offerte di lavoro nei bar di Melbourne.

Come ben saprete il numero di bar e caffetterie nella città di Melbourne è molto elevato e per questo motivo non mancano le opportunità lavorative. Andiamo a vedere insieme quali sono le opportunità disponibili in questo momento.

Lavorare nei bar di Melbourne

Se state cercando lavoro nel settore hospitality potete anche prendere in considerazione l’idea di cercare lavoro nei ristoranti. In quest’altra pagina potete trovare le ultime offerte di lavoro nei ristoranti di Melbourne. Se invece siete più interessati al settore dei bar, troverete la lista sempre aggiornata qui di seguito. Eccovi le ultime e migliori offerte di lavoro nei bar di Melbourne:

Vi ricordiamo che per qualsiasi lavoro in Australia, noi stranieri abbiamo bisogno di un valido visto lavorativo e ognuno di noi può avere un visto più adatto alle proprie caratteristiche. Potete chiedere a Stefano Piergiovanni sul suo account Instagram quale possa essere il visto più adatto a voi.

Come ci si candida alle offerte di lavoro nei bar di Melbourne?

Ovviamente bisogna disporre di un Curriculum Vitae ed è vivamente consigliato averlo in lingua inglese e redatto in formato Resume australiano (quindi massimo 1 pagina di lunghezza). Non vi preoccupate se non avete il CV in inglese e redatto come richiesto dal mercato australiano perché potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano con la nostra agenzia Viviallestero.com.

Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.