Lascio l’Australia e torno in Italia. Cosa??? Abbiamo capito bene?? Sì, esatto, avete capito bene! Ho deciso di lasciare questa fantastica nazione e di tornare in Italia. E non torno per salutare i miei genitori ed i miei amici, ma ci torno perchè ci voglio vivere. Sono italiana e voglio vivere in Italia. Mi volete dire che sarà un’impresa difficile? Ancora meglio, a me le cose difficili mi sono sempre piaciute.

Lascio l'Australia e torno in Italia

Lascio l’Australia e torno in Italia

L’Australia è bellissima, l’Australia è magnifica, l’Australia è magica, l’Australia offre molte opportunità lavorative (soprattutto in certi settori), l’Australia ha una natura mozzafiato, l’Australia è il top per chi ama il surf, l’Australia è un paradiso. Proprio per questi motivi sono ancora più sicura della mia decisione: me ne torno in Italia.

Ebbene sì, la Maga, colei che vi ha intrattenuto col blog dall’Australia ha deciso che almeno per un periodo lascierà il continente oceanico per tornare nel nostro bel paese. E, come vi dicevo prima, il motivo non è assolutamente dovuto al fatto che non mi trovi bene DownUnder, ma mi manca molto l’Italia e l’Europa. I due stili di vita sono completamente diversi e mi sento che è arrivato il momento in cui voglio mettermi alla prova a casa mia.

Faccio bene o faccio male? Anche se niente e nessuno potrà farmi cambiare idea, vorrei sapere cosa ne pensate. Potete commentare la mia decisione nella pagina Facebook di Stefano Piergiovanni – www.viviallestero.com che trovate in questo link: https://www.facebook.com/Stefano-Piergiovanni-Viviallesterocom-199650220380809/.