La Volkswagen assume italiani. Siete appassionati di auto e vorreste trovare un lavoro all’estero? Allora siete proprio finiti nella pagina giusta. Qui troverete un’interessante offerta di lavoro per lavorare nel settore delle automobili. Andiamo a leggere di cosa si tratta!
La Volkswagen assume italiani
L’azienda che fornisce il servizio di supporto tecnico alla Volkswagen ha bisogno di personale di lingua italiana per la loro sede di Atene in Grecia. Le persone assunte riceveranno una formazione di 5 settimane per poter comunicare in maniera efficiente ed efficace con i clienti Volkswagen. Il ruolo per il quale stanno assumendo è quello di Italian Customer Service.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Eccellenti capacità comunicative in lingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Background tecnico e familiarità con le nuove tecnologie
- Abilità a lavorare in multi-tasking
- Saranno avvantaggiati i candidati che hanno già esperienza nel settore di assistenza al cliente
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Supporto completo per il trasferimento
- Biglietto aereo per la Grecia
- Sistemazione in hotel per le prime 2 settimane
- Assistenza nella ricerca di un appartamento
- Commissione immobiliare coperta dalla società
- Formazione da istruttori certificati
- Salario mensile competitivo + 2 salari extra all’anno
- Numerosi vantaggi e sconti
- Possibilità di crescere professionalmente
- Corsi di lingua greca gratuiti
- Sede di lavoro situata vicino al centro di Atene, offrendo quindi un ottimo ambiente di lavoro con bellissime aree relax
- Eventi speciali organizzati per i lavoratori dell’azienda
- Incontri per il team building
- Lavorare in un ambiente multiculturale
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e seguite tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che dovrete allegare alla vostra candidatura il CV in inglese ed ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale (quindi NO Europass). Se avete bisogno di una mano per la traduzione ed ottimizzazione, potete rivolgervi a noi di Viviallestero.com. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e vi faremo avere un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.