La Pirelli assume a Dubai
Ottima offerta in arrivo da Dubai, il candidato lavorerà all’interno del Dipartimento Marketing e parteciperà attivamente al processo di commercio e marketing dei consumatori e attività legate alla comunicazione della regione.
La figura richiesta farà parte di un team piccolo, ma dinamico e sarà in contatto con diverse funzioni aziendali e mercati in Medio Oriente, Africa e India.
Sei interessato a vivere un’esperienza di lavoro e di vita nell’affascinante Dubai? Clicca qui sotto!
Responsabilità:
Scopriamo ora nel dettaglio le responsabilità che il candidato dovrà sostenere:
- Gestire il budget, le previsioni e i risultati del marketing commerciale.
- Sviluppare campagne di marketing sell-in e sell-out in collaborazione con i distributori locali.
- Organizzare attività di marketing per i rivenditori, inclusi eventi locali, e interfaccia con i fornitori.
- Supervisionare la rete di vendita sul territorio, garantendo il rispetto delle linee guida definite a livello di HQ.
- Analizzare e fornire informazioni sul comportamento dei consumatori locali.
Ti senti all’altezza? Se non sei sicuro del tuo inglese ti consigliamo di provare questo test per scoprire il tuo livello.
Competenze
Per potersi candidare a questa fantastica offerta vengono richieste delle competenze essenziali:
- Laurea in settori rilevanti (Business Management, Marketing ecc.) e dai 3 ai 5 anni di esperienza in un ruolo simile.
- Esperienza nel settore automobilistico (sarà un plus).
- Conoscenza di Ms Office, in particolare Ms Excel e PowerPoint.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Conoscenza di francese, italiano o arabo.
- Ottime capacità amministrative e organizzative.
- Proattività e grande attenzione ai dettagli.
Se possiedi queste competenze, ma vuoi migliorare il tuo livello di inglese ti consigliamo questo corso divertente e gratuito.
Se sei interessato a candidarti a quest’offerta premi sul pulsante e compila interamente il form candidatura, Dubai ti aspetta!
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.