La Lego assume italiani in Inghilterra. Da piccoli avete mai giocato con i famosi mattoncini della Lego? L’azienda danese è una dei nomi più conosciuti nel modo dei giocattoli per bambini (e non). In questa pagina troverete un’offerta di lavoro proprio per questo colosso che sta assumendo una persona di lingua italiana. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro per la Lego in Inghilterra.

 

La Lego assume italiani in Inghilterra

 

Il ruolo per il quale stanno attualmente assumento è quello di Consumer Service Advisor in lingua italiana.

 

Il team è composto da più o meno 100 consulenti che gestiscono le domande e richieste dei consumatori di tutto il mondo. Parlerai quindi con i loro clienti attraverso il telefono, email e chat web.

 

Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?

  • Essere madrelingua italiani
  • Parla correntemente inglese e preferibilmente anche spagnolo
  • Avere la capacità di svolgere più compiti nello stesso momento
  • Saper assegnare priorità alle richieste più urgenti
  • Possibilmente avere esperienza nel servizio clienti
  • Avere voglia di lavorare in un ambiente multiculturale
  • Avere voglia di imparare e migliorarsi

 

***CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI NEL REGNO UNITO***

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Training di 3 settimane per assicurarti di essere pronto a fornire un servizio di qualità ai clienti LEGO
  • Stipendio competitivo e partecipazione allo schema bonus aziendale
  • Sconto sui prodotti LEGO e un Merlin Pass annuale
  • Diversi benefits come un interessante piano pensionistico, prestiti per gli abbonamenti stagionali per i mezzi di trasporto, ferie ed accesso a LEGO Heart: un sito pieno di sconti e offerte sui principali retailer.

 

Sede del lavoro: Slough nella regione del Berkshire

 

Siete interessati e vi volete candidare? Compilate il form che trovate cliccando sul bottone “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese. Non avete il CV in inglese, ma non volete perdere questa opportunità? Allora potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il CV pronto e volete candidarvi? Allora eccovi il form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.