Siamo stati contattati dal Signor Maximo, direttore artistico ed organizzatore di eventi. Ci contatta perché è alla ricerca di personale per un importante evento in una discoteca di Barcellona. Ci scrive perché è alla ricerca di diverso personale e per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare l’annuncio dal titolo “La European Gay Network è alla ricerca di diverso personale a Barcellona”. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta nella bellissima città della Catalogna.
La European Gay Network è alla ricerca di diverso personale a Barcellona
Il Signor Maximo per l’agenzia European Gay Network è alla ricerca di diverso personale per degli eventi in una discoteca a Barcellona.
Quali sono le figure lavorative che stanno ricercando in questo momento e da inserire nel loro staff?
1) DJ di musica House/Commercial
2) Ragazzi cubisti
Quali sono le caratteristiche per queste due figure?
Per quanto riguarda i DJ, lo stipendio è di € 80.00 a notte si richiede esperienza minima, talento e bellissima presenza
Per quanto riguarda i ragazzi cubisti è richiesto essere palestrati, di bellissima presenza. Il ruolo prevede essere cubisti “go go boys” con stipendio di € 100.00 a notte. Non è richiesta nessun tipo di esperienza perché i ragazzi verranno formati dal loro Art Director
Siete interessati e vi volete candidare? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Dovrete allegare un Curriculum Vitae e una vostra foto recente. I prescelti verranno ricontattati dallo staff entro 24 ore.
Eccovi il form per candidarsi:
Cercate lavoro a Barcellona, ma non siete interessati a questa opportunità? Allora date un’occhiata a tutte le altre offerte CLICCANDO QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.