Seguiteci su Instagram

La Disney assume personale attraverso Viviallestero.com e più precisamente chi seleziona personale è la Patina Restaurants Group (PRG), catena di ristoranti dentro il parco divertimenti in Orlando, Florida, USA. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro negli Stati Uniti.

Disney assume personale

Patina Restaurants Group gestisce 60 ristoranti in vari parchi divertimento e centri culturali in tutti gli Stati Uniti. Nella città di Orlando in Florida è presente nel parco Walt Disney World nell’Italian pavilion con un tipico ristorante italiano. Presto il gruppo avrà anche 2 ristoranti in Disney Springs.

Al momento il gruppo è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Camerieri/Cameriere
  • Host/Hostess
  • Addetti alle vendite/Addette alle vendite
  • Cuochi/Cuoche
  • Baristi/Bariste

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere maggiorenni
  • Avere un valido passaporto italiano
  • Essere disponibili a vivere per 12 mesi negli Stati Uniti
  • Avere un buon livello di lingua inglese, sufficiente per riuscire a conversare
  • Essere persone entusiaste e flessibili

Verrete aiutati con tutte le pratiche burocratiche per svolgere questo periodo lavorativo negli Stati Uniti.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora seguite queste istruzioni:

1. Preparate il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese, possibilmente col modello americano. Non avete il CV pronto in inglese o non siete sicuri che possa essere vincente? Allora potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviate il vostro CV all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Resume USA” e vi faremo avere un preventivo economico e senza impegno.

2. Scattatevi una foto in primo piano. Se l’avete già, deve essere recente. La foto non deve “pesare” più di 500 kb.

OFFERTA SCADUTA

 

Buona fortuna a tutti!

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.