In questa pagina potrete candidarvi per un’interessante offerta di lavoro all’estero: La Camera di Commercio italiana assume in Argentina. Per un’organizzazione italiana in Argentina, si cercano Assistenti Amministrativi, le cui principali responsabilità saranno la collaborazione alle attività amministrative fino a dicembre con possibilità di proroga del contratto.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

L’azienda

Il Gruppo Gi incorpora brave persone con buone aziende. Sono consulenti delle risorse umane di origine italiana con più di 12 anni nel paese.  Aggiungono valore nella selezione e nell’esternalizzazione responsabile delle risorse umane. Collaborano inoltre con aziende leader, generalmente internazionali, alla ricerca di profili professionali, tecnici e di senior management. Forniscono dunque servizi di selezione, personale interinale e outsourcing. Gli orari di lavoro saranno dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00.

Requisiti

  • Diploma o università in corso
  • Gestione dei pacchetti Office
  • Risiedere nella zona della cittá La Plata
  • Buona conoscenza della lingua spagnola 
  • Buone doti organizzative
  • Capacitá di lavorare autonomamente.
Seguici su Tiktok

Vivere a La Plata

La Plata è una città multiculturale e la sua gente è molto amichevole. È comune trovare qui stranieri provenienti da tutto il mondo, quindi fare amicizia è abbastanza facile. A questo si aggiungono le vaste aree verdi, gli eventi pubblici (che si svolgono più volte al mese) e un’attiva vita notturna. A La Plata non ci si può annoiare! Il livello educativo di La Plata è stato ampiamente apprezzato, poiché nel corso degli anni questa città ha aperto le sue porte a un gran numero di studenti provenienti da altre parti dell’Argentina e del mondo. Poche città al mondo hanno avuto una pianificazione urbana come quella di La Plata. Per creare la nuova capitale della provincia di Buenos Aires – dopo la federalizzazione della città omonima – è nata La Plata da un disegno urbano quasi utopico. In cosa consiste questo disegno? Semplice, in una città dalla delimitazione geometrica perfetta in ogni suo punto: La Plata è tracciata da una griglia, a sua volta divisa in due diagonali principali, un rombo centrale e strade parallele tra loro. Ogni piazza e parco si trovano all’intersezione di un viale con una strada diagonale. Tale disegno urbano consente la corretta organizzazione amministrativa e viaria della città, il che migliora notevolmente la mobilità (si può spostarsi rapidamente da un luogo all’altro) ed è impossibile perdersi al suo interno.

Testimonianza Mery

Se desideri candidarti a questa offerta, clicca sul pulsante blu e completa interamente il form candidatura.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.