Se desiderate trasferirvi in Spagna, la BABBI assume magazzinieri italiani a Barcellona, potrebbe essere un’ottima opportunità per iniziare una nuova avventura all’estero, e se la vostra scelta ricade su questa meravigliosa e dinamica città, possiamo aiutarvi con il trasferimento.  Infine per rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte di lavoro a Barcellona seguiteci anche su Instagram.

Seguici su Instagram

I dettagli dell’offerta

La BABBI è dunque alla ricerca di magazzinieri italiani motivati e seri da inserire nella filiale di Barcellona. Si tratta di un’azienda leader nel settore che offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Se sei una persona volenterosa e desiderosa di imparare, questa è l’opportunità che fa per te. Le posizioni aperte includono un magazziniere addetto al picking e un magazziniere con funzione di coordinatore/responsabile per sostituzione paternità. 

Le figure richieste

Magazziniere addetto al picking  – Per la posizione di Magazziniere addetto al picking, non è richiesta la conoscenza della lingua spagnola. Cercano persone serie e determinate, pronte a impegnarsi per mantenere alti standard di efficienza e precisione nelle operazioni di magazzino. Le mansioni includeranno la preparazione degli ordini, il controllo delle giacenze e il supporto nelle attività quotidiane del magazzino. Offrono formazione completa sul campo, pertanto la tua voglia di imparare e migliorarti sarà il vero valore aggiunto.

Responsabile Magazziniere – La seconda posizione aperta è quella di Magazziniere con funzione di coordinatore/responsabile. Questa è un’opportunità unica per sostituire un collaboratore in congedo di paternità. Il candidato ideale avrà una spiccata capacità organizzativa e di leadership, in grado di gestire e coordinare le attività del magazzino, garantendo efficienza e rispetto delle scadenze. Sarà suo compito supervisionare il team, gestire gli inventari e assicurarsi che tutte le operazioni vengano svolte in modo sicuro e corretto.

(Sappiate che nel nostro sito trovate anche una pagina interamente dedicata a tutte le offerte di lavoro per magazzinieri a Barcellona…sempre aggiornate!)

Candidatura

Se desideri far parte di una squadra vincente, in un’azienda che valorizza i suoi dipendenti e investe nella loro crescita professionale, non esitare a candidarti. Alla BABBI credono nell’importanza di costruire un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, dove ogni dipendente può esprimere al meglio le proprie capacità e contribuire al successo comune. Invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione spiegando perché pensi di essere la persona giusta per questa posizione. 

Se siete interessati a capire quale possa essere la miglior destinazione in base alla vostra caratteristiche professionali e ai vostri obiettivi personali, potete utilizzare il nostro servizio di consulenza per capire dove trasferirsi e come organizzare il trasferimento all’estero.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.