Trasferirsi all’estero è un passo della vita importante e che consigliamo a tutti coloro che vogliono “vivere il mondo”. Questo passo però non è semplice, a volte è più facile e altre meno. Molto dipende sia dalle caratteristiche di chi si trasferisce, ma molto dipende anche dalla destinazione che scegliamo come futura meta. Ad esempio se scegliamo l’Arabia Saudita, il passo si complica. Per questo motivo abbiamo deciso di condividere con voi il Blog di Diana, blog per gli italiani in Arabia Saudita. Come ben saprete, lei ha ancora più difficoltà perchè essendo donna dovrà seguire regole ben più ristrette. Andiamo a leggere il tuo testo di introduzione per i lettori di Viviallestero.com.

Italiani in Arabia Saudita

Blog per gli italiani in Arabia Saudita

Vista le difficoltà che un italiano può affrontare nel trasferirsi in Arabia Saudita, abbiamo deciso di inserire nella nostra lista di Blog di italiano all’estero, quello di Diana. Diana è una ragazza italiana che insieme a suo marito si sono trasferiti a Khobar in Arabia Saudita.

I suoi articoli sono veramente particolari e molto interessanti, per cui vi consigliamo una lettura attenta. Troveremo anche delle informazioni che ci sorprenderanno, a volte molto diverse da ciò che noi europei possiamo pensare. Infatti per noi italiani e occidentali in genere è spesso difficile comprendere le motivazioni che spingono essere umani a tenere un tale comportamento.

Vi abbiamo incuriosito? Allora non perdete altro tempo e se siete interessati al suo primo post, non dovete far altro che cliccare su questo link: http://camelcrossingksa.blogspot.it/2012/04/ma-che-lingua-parli-cosa-si-parla-in.html.