Molti di voi ci hanno chiesto come si vive in America e, ultimamente, abbiamo ricevuto richieste da parte di molte donne e ragazze che ci hanno chiesto qualche racconto, specialmente di qualche italiana negli States. Quindi abbiamo deciso di accontentarvi subito con l’aiuto della nostra amica Davide, italiana negli States che precisamente vive nel Massachusetts. Andiamo a leggere cosa Davide ha da raccontarci.
Italiana negli States
Una cosa è certa quando si vive negli Stati Uniti, ovvero che è veramente difficile annoiarsi o rimanere con le mani in mano. La nostra amica Davida, come vi dicevamo, vive in Massachusetts e ci racconta le ultime settimane appena trascorse. Come sono state? A dire che sono state molto occupate è dire poco. Prima di tutto ci racconta la visita di una sua amica dall’Italia che per fortuna non ha lesinato regali di cibo (pomodorini secchi e vino su tutto). Sono state in giro nella zona ovest della città e considerando il fatto che in questo periodo stanno organizzando il cambio casa…potete immaginare che bel casino. Ma non solo, vista la facilità di cambiare lavoro che c’è negli Stati Uniti, Davida ha pure trovato un nuovo lavoro. Se da una parte è molto contenta, dall’altra vuol dire tanto stress e molte cose nuove da imparare. Se siete amanti della vita calma e rilassata…lasciate perdere gli Stati Uniti 🙂 .
Volete leggere l’articolo integrale ed originale della nostra amica Davida? Allora cliccate su questo link: http://hereinspaceandtime.blogspot.com/2011/05/dopo-unassenza-di-un-mese-ritorno.html.
Se invece volete leggere tutto il blog di Davida dal Massachusetts presente sul nostro sito, non dovete far altro che CLICCARE QUI per accedere.