La multinazionale che ci ha contattati, è una delle più grandi aziende sanitarie del mondo, con oltre 130 anni di tradizione e 130.000 dipendenti in tutto il mondo. Stanno cercando un Italian Customer Service a Dublino, questa figura in particolare lavorerá con il dipartimento Vision, che collabora con professionisti della cura degli occhi e aiuta più persone in tutto il mondo a preservare e ripristinare la vista per tutta la vita.

Seguici su Instagram

Il ruolo

In questo ruolo fungerai da contatto principale per i clienti, elaborando gli ordini giornalieri e assumendoti la piena responsabilità dell’esperienza del cliente gestendo il processo di ordine end-to-end. Questa posizione ti offrirà sfide costanti e possibilità di apprendimento in un ambiente aperto, amichevole e multiculturale con un grande spirito di squadra. È un’opportunità per entrare a far parte di un’azienda che valorizza i dipendenti con una forte attenzione al miglioramento continuo e allo sviluppo personale.

Responsabilità

  • Garantire che tutti gli ordini ricevuti siano elaborati in modo accurato e tempestivo al momento della ricezione;
  • verificare che i rapporti giornalieri, settimanali e mensili vengano eseguiti secondo i requisiti aziendali;
  • fornire informazioni di base sul prodotto;
  • assicurarsi che tutte le domande dei clienti – domande sugli ordini, situazione delle scorte, consegne, fatture – siano risolte in modo soddisfacente.

Profilo del candidato

Il candidato ideale sará un ottimo comunicatore che si sa relazionare con tutti i tipi di persone (sia interne che esterne) e che sia in grado di costruire rapporti appropriati. Qualcuno che si preoccupi sinceramente delle persone, e sia empatico con i problemi degli altri.

Requisiti

  • Livello madrelingua o quasi madrelingua della lingua di mercato (italiano) e inglese avanzato (C1/C2).
  • Utente PC esperto con conoscenza degli strumenti MS Office
  • Esperienza nell’inserimento degli ordini, nell’assistenza clienti oppure che abbia un forte interesse a lavorare in un ambiente di servizio clienti.

Benefit

  • Stipendio: € 16,41 l’ora, 37,5 ore settimanali / ca. € 32.000 all’anno (tasse escluse)
  • Contratto: Tempo determinato con Cpl – forte possibilità di proroga
  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario d’ufficio regolare

Se sei interessato a candidarti a questa offerta, clicca sul pulsante blu che trovi a fine annuncio e invia un Curriculum Vitae in lingua inglese.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.