Vi piacerebbe andare a vivere (ora o tra qualche anno) in una bella cittadina sul mare in Spagna? Volete investire all’estero, ma senza avere l’obbligo poi di gestire l’immobile? Stavate cercando degli investimenti in Spagna con rendita assicurata? Avete dei risparmi che non volete lasciare in banca e volete farli fruttare? Non disponete di grosse cifre, ma non volete comunque lasciar perdere l’idea di investire all’estero? Volete investire in una casa al mare da poter utilizzare quando volete e da affittare quando non la usate? Se avete risposto sì ad una o a più domande, allora leggetevi bene questo articolo perché troverete qualcosa che sicuramente vi interesserà molto.

 

Investimenti in Spagna con rendita assicurata

Noi di Viviallestero.com sappiamo di cosa hanno bisogno i nostri utenti e cosa gli italiani che vogliono investire in Spagna cercano. Per questo motivo abbiamo stipulato diversi accordi con importanti agenzie e aziende per poter offrire degli ottimi prodotti.

 

Perché gli investimenti in Spagna che proponiamo sono così sicuri?

Perché proponiamo soltanto investimenti con due tipologie di guadagno:

  • Rendita assicurata
  • Affitto turistico

Cosa si intende per rendita assicurata?

L’immobile che verrà acquistato verrà gestito direttamente da un tour operator che vi garantirà una rendita fissa e sicura. Generalmente questa percentuale si aggira attorno al 7-9% annuo sull’investimento effettuato.

 

Cosa si intende per affitto turistico?

Sono generalmente immobili all’interno di strutture (come ad esempio i Resort) che vi seguiranno anche l’affitto del vostro immobile quando non lo userete. Questa opzione è perfetta per chi vuole vivere un periodo dell’anno in Spagna e poi tornarsene a casa sapendo che qualcuno ve lo gestisce al meglio. La rendita in questo caso non sarà fissa, ma sarete voi a decidere quante settimane affittarlo e quindi quanto farlo fruttare.

In che località sono disponibili questi immobili?

Abbiamo svariate collaborazioni che ci permettono di proporvi immobili in queste località marittime spagnole:

  • Benalmadena (Costa del Sol)
  • Costa del Azahar (Provincia di Castellon)
  • Fuengirola (Costa del Sol)
  • Lanzarote (Isole Canarie)
  • Malaga
  • Marina d’Or (tra Valencia e Barcellona)
  • Torrevieja (30 km a sud di Alicante)

Quanto costano questi immobili?

Abbiamo a disposizione una varia gamma di immobili, di diverse fasce di prezzo che vanno dai 95.000 euro fino a ville che superano il milione di euro. Per cui se siete interessati contattateci e vi proporremo l’investimento migliore in base alle vostre “tasche”.

 

Come ci potete contattare per richiedere maggiori informazioni?

Basta compilare il form che trovate qui sotto:

Richiedi informazioni per gli investimenti in Spagna con rendita assicurata

7 + 6 =