Da oggi aggiungiamo un altro pezzo alla nostra collezione di aiuti a tutti coloro che vogliono trasferirsi all’estero. In verità più che un aiuto per trasferirsi, è un aiuto per chi vuole investire in maniera sicura in immobili all’estero. Con investimenti a partire da una somma decisamente contenuta potrete acquistare la vostra casa per le vacanze, oppure potrete usare l’immobile solo ed esclusivamente come investimento. Infatti vi verrà garantito l’affitto dell’immobile, con rendimenti fino al 12% annuo (NB: non si tratta di multiproprietà, sarete proprietari al 100% dell’immobile e potrete decidere liberamente se usarlo come casa per le vacanze o affittarlo). Potrete acquistare case in paesi come Egitto e Tunisia per avere un immobile dove il sole batte 365 giorni all’anno, oppure in belle città come Miami, Orlando o Berlino, oppure in paesi in forte via di sviluppo economico come Brasile e Panama, oppure nel lusso degli Emirati Arabi.

Investimenti diretti esteri

Investimenti diretti esteri

Ecco la lista completa (in ordine alfabetico) dei paesi dove potrete comprare gli immobili:

Brasile
Egitto
Emirati Arabi
Germania (Berlino)
Kenya
Panama
Repubblica Dominicana
Tunisia
Turchia
USA (Orlando e Miami)

Abbiamo raggiunto un accordo con una delle società leader nel settore in maniera tale che chi si presenterà come nostro lettore riceverà un ottimo trattamento.

Per chiunque fosse interessato a maggior dettagli, non esitate ad inviarci una email all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Investire all’estero”.