Interessante opportunità per chi cerca lavoro in Olanda dall’Italia
Ci ha da poco contattati Irina per una posizione nel Customer Service Center di Hoofddorp, in Olanda.
Stanno cercando un Account Coordinator che parli spagnolo e italiano.
In qualità di Account Coordinator, si svolge il lavoro di principale responsabile di tutti i contatti con i clienti dei mercati Spagna, Italia e UK.
Se sei interessato a trasferirti in Olanda continua a leggere per scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.
Mansioni
Scopriamo ora nel dettaglio le mansioni che svolgerai:
- Gestire il processo di vendita generale.
- Creazione di preventivi e follow-up per creare contratti, comprese tutte le attività correlate (distribuzione, resi, fatturazione, ecc.)
- Note di credito.
- Gestire e mantenere i dati anagrafici dei clienti nei sistemi amministrativi.
- Fornire supporto e fornire feedback sul mercato e sul background dei clienti ai rispettivi Key Account Manager.
- Mantenere e creare un elevato livello di soddisfazione del cliente.
- Identificare miglioramenti e potenziali per le attività di mercato.
- Monitorare e controllare i saldi dei clienti.
- Gestione debitori (contenziosi, pagamento non allocato, addebito diretto).
Se ti senti in grado di svolgere queste mansioni, ma non sei sicuro del tuo livello di inglese, ti consigliamo di seguire questo corso cliccando qui sotto.
Requisiti
Viene ricercata una personalità forte ed entusiasta, orientata al cliente (commerciale) e al risultato. Deve essere in grado di lavorare sotto pressione, avere capacità comunicative e interpersonali ben sviluppate, deve essere infine pratico e pieno di iniziative.
Di seguito elenchiamo inoltre i requisiti minimi richiesti dall’azienda:
- Preferibile livello di istruzione bachelor / superiore.
- Livello business delle lingue spagnolo, italiano e inglese.
- Esperienza nel servizio clienti.
- Esperienza in logistica / supply chain è un plus.
- Background commerciale.
Benefit
Scopriamo infine quali sono i compensi:
- 40 ore lavorative settimanali.
- Stipendio 2.500 euro lordi (basato su 40 ore).
Se sei interessato a candidarti a quest’offerta clicca sul pulsante qui sotto e compila interamente il form.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.