Eccovi un interessante lavoro per italiani ad Amsterdam, andiamo a vedere insieme tutti i dettagli di questa opportunità. L’azienda che ci ha contattato sta espandendo il loro team e sta cercando persone di talento per un ruolo di Business Development Executive in lingua italiana.
Fare carriera ad Amsterdam
L’azienda che ci ha contattato è alla ricerca di persone ambiziose, dinamiche e che vogliano fare carriera ad Amsterdam.
Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?
- Gestire ed organizzare riunioni telefoniche con gli altri dipartimenti interni e aziende esterne
- Gestire tutti i contatti globali per le varie aziende nel territorio che vi verrà assegnato
- Saper gestire cold calls
- Creare proposte, negoziare e concludere accordi.
- Gestire le relazioni con i clienti
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Forte profilo improntato alle vendite
- Avere esperienza nel B2B
- Essere madrelingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese (STUDIA INGLESE CON UN CORSO ONLINE E DIVERTENTE – TESTA IL TUO ATTUALE LIVELLO DI INGLESE)
- Verranno preferiti i candidati che hanno una buona conoscenza di tedesco (studia tedesco online divertendoti) o di francese (studia francese online divertendoti)
- Buone capacità di comunicazione con mente orientata al risultato
- Avere un atteggiamento positivo e dinamico
- Ottime capacità organizzative
Cosa viene offerto a chi viene assunto?
- Remunerazione fissa + commissione
- Grande opportunità di crescita professionale
L’offerta di lavoro pubblicata in questa pagina è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidate di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare a questa offerta di lavoro ad Amsterdam? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante che trovate qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. ATTENZIONE: il CV da allegare deve essere in lingue e con modello internazionale (formato molto conciso e breve). Come sempre, se avete bisogno di essere aiutati a tradurre il CV in inglese e a redigere un CV vincente, potete pensare di farvi aiutare dagli esperti di Viviallestero.com.
Eccoti il form per candidarti:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.