Eccovi un interessante lavoro per italiani ad Amsterdam, andiamo a vedere insieme tutti i dettagli di questa opportunità. L’azienda che ci ha contattato sta espandendo il loro team e sta cercando persone di talento per un ruolo di Business Development Executive in lingua italiana.

 

Fare carriera ad Amsterdam

 

L’azienda che ci ha contattato è alla ricerca di persone ambiziose, dinamiche e che vogliano fare carriera ad Amsterdam.

Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?

  • Gestire ed organizzare riunioni telefoniche con gli altri dipartimenti interni e aziende esterne
  • Gestire tutti i contatti globali per le varie aziende nel territorio che vi verrà assegnato
  • Saper gestire cold calls
  • Creare proposte, negoziare e concludere accordi.
  • Gestire le relazioni con i clienti

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

Studia le lingue online

Cosa viene offerto a chi viene assunto?

  • Remunerazione fissa + commissione
  • Grande opportunità di crescita professionale

 

L’offerta di lavoro pubblicata in questa pagina è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare a questa offerta di lavoro ad Amsterdam? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante che trovate qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. ATTENZIONE: il CV da allegare deve essere in lingue e con modello internazionale (formato molto conciso e breve). Come sempre, se avete bisogno di essere aiutati a tradurre il CV in inglese e a redigere un CV vincente, potete pensare di farvi aiutare dagli esperti di Viviallestero.com.

Eccoti il form per candidarti:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.