Impresa edile assume personale in Germania. Siamo stati contattati dalla Signora Vittoria, italiana che lavora per una società di costruzioni in Germania. Ci scrive perché sono alla ricerca di personale e quindi vorrebbe pubblicare nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Germania la loro proposta. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli della loro proposta.

 

Impresa edile assume personale in Germania

La società di costruzioni che ci ha contattato è alla ricerca di tre persone da assumere per la ristrutturazione totale con trasformazione da 4 a 5 stelle di un hotel di un’importantissima catena alberghiera internazionale. L’albergo dispone di oltre 500 stanze e ha sale conferenze che possono contenere circa 6.000 persone. Il cantiere per la ristrutturazione avrà una durata di 4 anni.

 

L’assunzione sarà per la filiale tedesca con contratto di diritto tedesco.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Il compenso sarà commisurato alle competenze e dalle precedenti esperienze
  • Vito ed alloggio sono inclusi (se si vuole, la risorsa avrà a disposizione una camera d’albergo a 4 stelle)
  • Sono anche inclusi i pasti (colazione, pranzo e cena)

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.