Seguiteci su Instagram

Impresa edile assume personale a La Coruña

Ci ha da poco contattati un’importante impresa edile alla ricerca di dipendenti specializzati in differenti ambiti riguardanti le costruzioni abitative.

Con sede nella cittadina di A Coruña, l’azienda assume personale specializzato in ristrutturazione edile, tetti, serrature, idraulica ed elettricità.

Se il tuo profilo professionale si addice a questa descrizione, ma la tua conoscenza della lingua spagnola non è sufficiente, ti consigliamo il corso gratuito che trovi cliccando qui sotto.

 

Vivere a La Coruña

La Coruña è una città e un comune della Spagna situato nella comunità autonoma della Galizia, capoluogo dell’omonima provincia.

Trasferirsi qui è davvero semplice, gli affitti non hanno nulla da invidiare a quelli di altre città, ma il costo della vita quotidiana è molto più basso, consentendo di godere quotidianamente di un bellissimo ambiente.

Non è raro che molti studenti Erasmus preferiscano A Coruña come meta per trascorrere un anno indimenticabile.

Non troverai quindi prezzi eccessivi per vari servizi. inoltre, i galiziani sono persone molto allegre!

La loro gastronomia è famosa in tutta Spagna per la sua genuinità, e mangiare e bere stando in buona compagnia, è una delle principali passioni dei galiziani.

Se sei curiosi di vivere qui e vuoi metterti alla prova e scoprire quale sia il tuo livello di Spagnolo, ti consigliamo di provare il test di lingua che trovi cliccando qui sotto.

 

Cosa devi fare

Se sei dunque interessato a quest’offerta e il profilo lavorativo combacia con il tuo, fatti aiutare dal nostro team di esperti per migliorare e tradurre il tuo cv.

 

Per candidarti dovrai semplicemente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.